mi sorge un dubbio ma è possibile ordinare dei 18 non run flat direttamente alla configurazione dell'auto? quindi so già per certo che appena esco dal conce devo andare da un gommista a farmeli cambiare?
Si ma andrò via sempre in retro, così sembrerà di avere ancora una TP Blackone, dispiace come con tutte le auto che ho lasciato...:wink: Anche perchè gliene ho fatte passare di certe poverina...se penso solo al Nurburgring, Adria, Varano, Imola....
Beh ora sulla Golf ti godrai il cambio che e' uno spettacolo:wink: e la frizione che saltella sara' solo un brutto ricordo per te
Con i 18 sulle restyling montano le RF. Quindi che fai pronta consegna o nuova Msport come piace a te?
gran problema la razionalità direbbe pronta consegna però una delle due a disposizione quella con gli interni che mi piacciono di più con il tetto con i 18 e i vetri neri è senza cambio automatico e il kit M la pazzia direbbe quella su ordinazione, che è praticamente full optional effettivamente l'unica differenza sostanziale è il kit M non so quanto possa cambiare l'aspetto, il restyling ha cmq il cofano sagomato e con delle forme decise (cambierebbe mi sembra sostanzialmente solo il paraurti posteriore) e la macchina pronta ha assetto M e volante M per deduzione mancherebbero solo paraurti anteriore forse le minigonne laterali gli interni che cmq mi piacciono tutti in pelle forse di + dell'alcantara
oggi pomeriggio faccio una discussione sulle due configurazioni, così magari mi date una indicazione migliore cmq in cuor mio dico ho una S-line interno ed esterno ........quindi kit M ma porca paletta sono 50 tondi tondi
Ricordo che tempo fa (forse sette-otto anni fa) ci scambiavamo qualche batuta sul forum Audi più conosciuto di allora.... ma avevi una Coupè 320d ..... mi sa che già allora avevi simpatia per il gruppo VAG ... :wink::wink: .... Comunque complimenti per il passaggio .... .... ma sono convinto che col tmpo ritornerai di qua .... .... ma tu tempo fa avevi anche una Skoda Octavia Wagon pompata o ricordo male io?
Enzino, per curiosità, la messa in strada c'è ancora sia a UD che a Mariano? So che alla fine dello scorso anno a Mariano non la applicavano più .... :wink:
sinceramente non ho visto tornando al discorso pronta consegna o ordinarla la differenza è 5mila euro e due optional che sono cambio automatico e kit M (non presenti su quella pronta consegna) il loro costo è 2.200 e 4.950 cioè circa 7mila euro alla luce di questa analisi che faccio? ordine o non ordine? ho un già un parere che mi consiglia di ordinare
Guarda io nel 2008 quando presi la mia ero davanti ad un bivio: - E91 Msport, carbonschwarz, con gli optional che monto io ora (in più' radio prof con Hifi 10) e 3 mesi di vita con 3.500 km ma MANUALE - E91 mia La differenza era appunto di 5000 euri... in realtà 3600 perchè lo steptronic costava 2200 ma l'altra montava 800 di radio più 10 altoparlanti. I 3000 e passa mi facevano gola (anche perchè trattando meglio riuscivo a scavare qualcosina) ma ci ho pensato davvero poco perchè la mia priorità era lo STEPTRONIC. Detto questo l'unico consiglio che posso darti è appunto confronta gli optional di una e dell'altra... quanto costa una e l'altra da nuove e pensa a qual'è la priorità se manuale o atuomatica... perchè 5000 non sono pochi se sono 5000:wink:
sono 5 tondi tondi qualche tempo fa avevo detto "la prossima macchina la prendo con l'automatico" le configurazioni sono identiche la differenza tra una e l'altra nel prezzo di listino è di 5 mila tondi tondi secondo me dovrebbero trattarmi meglio su quella in pronta consegna, lo sconto è lo stesso per il resto non ti seguo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />