Bravo bimbo !!! dovrei decidermi a farla anche io 'sta prova di consumo... io ho il manuale 6 marce e adesso le gommine invernali 205 con cerchi da 16" ma l'impressione è che spinga di più !!! quindi aspetto forse un pochino...
purtroppo no.. è molto bella .. cerchi x19 m3, angel eyes bianchi reni neri, 4 terminali scarico artigianali.. sera pussy.. azz mi spiace per la biemme!!! leva il modulo , a più di qualcuno gli si sono foxxuti gli iniettori.. e se vuoi più cavalli falla mappare da uno bravo !!! na 20 di cavalli , poi intercooler e ventola maggiorati!! e guadagni atri 10/15 ..
Ciao Robert..il problema è trovare uno bravo20cv di mappa mi andrebbero benissimo,ma al momento ho la scimmia per un assettino giusto non esasperato barre antirullio maggiorate e cerchi da 19Può bastare?
Il Pussy lo vorrei fare così magari con un assetto un pò meno estremo di questo ma cmq in linea di max è così
ce ne sono di bravi in giro.. tipo garage mp (chiedi all'utente biondo74) zona bologna o giù di li.. hanno anche il banco prova ..:wink:
ma cazzarola... gente io i 16" ce li ho di serie... 2.0 177cv... faccio centro città trafficato e tangenziale trafficata... ma possibile non riesco ad arrivare a 1200km? come cavolo fate ad arrivare a 1400 O_O
Rispetta i limiti, non tirare le marce, EVITA centro città e traffico. La macchina deve scorrere a velocità costante più tempo possibile. Usa il Cruise control, SEMPRE!!! Quando stai per arrivare ad un semaforo o ti devi fermare alza il piede dal gas prima in modo da arrivarci "per inerzia" ... Se sei in autostrada o su statali e becchi qualche camion, sfrutta le loro scie (compatibilmente con la sicurezza) .... più altre cose che ora non ricordo .... :wink:
NON ESISTE!!!! Vuol dire perdere il gusto di guidare una BMW...... Io resto sui miei 12/13 Km/l e me la godo!!!
si va be', ma questa è una specie di sfida... col BM puoi "stracciare" audisti ed alfisti a trazione anteriora, e puoi , se vuoi , consumare come una yaris...
Appunto! Lo si fa una volta o due per capire dove effettivamente puoi arrivare con i consumi, è ovvio che questo stile di guida NON DEVE diventare un'abitudine .... :wink:
altro giro in conce..........c'è una differenza di 5mila euri tra quella pronta consegna e quella con il kit M..................