anche se sono differenziate te ne sbatti e monti tutte le gomme uguali tanto le 225 sul canale 8.5 ci stanno alla grande. fidati...i 19 donano moooolto alla e91
confrontando i 3 preventivi tra valutazione dell'usato e sconto ho questa scala 12% (macchina già pronta) 11% da ordinare 8% da ordinare (ma qua il venditore mi ha corso dietro nel piazzale - avevo contrattato con il direttore - mi dice che c'è ancora margine, lo chiamo lunedi.....forse meglio domani pomeriggio)
Ovviamente mi pare una ottima configurazione Poi per me: - VIA la Chrome che non c'entra una mazza con la macchina - aggiungerei il servotronic che sulle prerest era di serie mentre ora pare optional - aggiungerei il cruise control:wink: OK per i 18 per le termiche poi opti per delle 16:wink: P.S.: il tetto e' l'unica cosa che mi son pentito di non aver messo sulla mia
E della tua cosa ti danno? Eurotax o 4R? Dove l'11% di sconto sul nuovo? La vettura in pronta consegna com'e'? li si potrebbe trattare meglio:wink:
Che bella!! Complimenti al papi di allora!! Eh, mi sa che farò anch'io così .... solo che li ho visti ed il battitaco è in stoffa. Li volevo tutti in gomma!! Si, meglio ... un treno ti costa come uno da 18" .... in alcuni siti costavano anche di più ... Fammi sapere poi come va con lo Sprint Booster ... sono molto interessato!! Lo volevo prendere tempo fa poi ho lasciato perdere ... Ciao Mark!! Io l'ho avuto su una E91 che ho tenuto per due anni. E' una figata assurda!! Mettilo che in estate te lo godi di brutto!! La Chrome Line assolutamente!! Ti ritroveresti con la cornice cromata ed il guscio degli specchietti nero lucido ... Non mi convince! Poi Se la prendi bianca, la Black line stacca molto e sta molto bene! :wink: Ecco. Questa parte qui non l'ho capita ....
Lo sterzo non è duro come un macigno tipo il mio. Per l'amor di dio, senza servotronic senti meglio lo strada e forse, dico FORSE, è un po' più preciso, ma se puoi prendila con Servotronic che è un altro mondo!! Fidati! Soprattutto in manovra e nei parcheggi lo apprezzi moltissimo.
oggi mi hanno valutato su eurotax il 12 e l'11 su 4R il 12 me lo fanno su versione futura tetto, bluetooth, assetto M, volante M, retrovisore interno autoanabbagliante, skibag,bracciolo scorrevole,modanature lucide nere, lavafari altapressione, park control,sensore pioggia,fari xeno,adaptives light control,clima,cruise control, padioprofessional su questa me la valuta l'usato 21 e devo aggiungerci 23 con il pacchetto M al posto dell'allestimento futura usato 21 e devo aggiungere 27 di conseguenza partendo da un 15300 di valutazione 4R, arrivo a calcolare un 12 e un 11%
Servotronic: volante leggero da fermo / duro in movimento:wink: Cruise: con l'automatico e' il TOP:wink: arrivi al telepass, lo passi, schiacci il pulsante e taaaac torni alla velocità impostata senza far nulla. Poi e' utilissimo per non sforare limiti bassi in tangenziali, strade secondarie... In totale tutti e due dovrebbero costare sui 500... Altra cosa: non so come sei a budget ma io piuttosto che spendere 250 per la radio Professional (che alla fine suona come la business) piuttosto opterei per l'impianto HiFi 10 che costa sui 500 (-250 della Professional) La business pero' non legge i titoli degli mp3 sullo schermo (ma chissene... io uso sempre l'Iphone come lettore)
Oggi, finalmente ho concluso la prova di consumo con la mia. Non ne potevo più! Ho scattato una foto al volo al computer di bordo prima di fare il pieno. Premetto: ho sempre guidato rispettando il limiti ed ogni tanto pochissimo oltre. Ho usato lo Steptronic in manuale sequenziale per tutto il tragitto. Le gomme usate sono da 16" invernali Nokian mooolto gonfie ... ... Il consumo indicato è di 19,6. Km percorsi: 1120, autonomia residua Km 83. Litri erogati per ritornare al pieno: 57,9, consumo REALE: 19,31 km/l !!! voglio dire ....!!! Brava BMW che hai fatto un cambio eccezionale!! Estremamente versatile... se vuoi andare a zonzo alla vecchia maniera ma in modo più divertente col discorso del sequenziale è estremamente consigliato! A parità di guida economy in sequanziale si fanno quasi 2 km/l in più rispetto all'automatico. Detto questo ... ho rifatto il pieno ho messo la leva in DS e sono chizzato via!! Che goduria!! Con le rotelline spacca!! Devo un po' sgonfiarle, però!!
Che dire Bimbo... grande E91 e grande Step:wink: pensa al nuovo Steptronic 8 rapporti dicono che fa consumare molto meno che il ns cambio automatico. W il DS
via la chrome line anche secondo me.. :wink: è fantastica bianca.. con il nero a contrasto elevato su cerchi , reni , diffusore,, shadow line e via dicendo .. verrebbe stratosferica!!! c'è uno di palmanova che ce l'ha proprio bianca msport..è mondiale !! peccato non sia iscritto al forum.. quoto aspetti un mese e la porti via meglio... imho il cruise serve sempre.. impiantino hifi10.. ci stà !! mitico !!! con l'automatico 1200 km.. beh che dire gran test.. !!! io invece sono a metà serbatoio ed ho fatto 662km .. beh ora stà buonina in garage 2 giorni !! faccio le valige e vado a torino!!!!
Beh! Hai più di 1400 km di percorrenza in totale, sommando km residui + km fatti .... Se non concluderai a 1400 ci andrai vicino .... l'importante è cercare di mantenere sempre la somma delle due costante .... .... però cheppalle andare via così!!
aspeto un mese e la porto via meglio? 17 normali su cui poi monterei delle termiche e prendere delle estive da 19? non è che hai una foto della m-sport bianca di palmanova?
Sera Zone.Esito finale del pomeriggio passato del mecca un bel fanale da sostituire.ALC non funziona più causa infiltrazione d'acqua.Tolto il modulo e montato SB.Mah che dire....senza modulo la car non va una Se....@. L'SB per me non è niente di entusismante,o meglio... si il gas non ha più quel ritardo di prima,ma la car non schizza via come prima.Certo forse meglio così nel senso che il modulo lavora molto sulla pressione del gasolio e a lungo andare gli iniettori ne risentono un sacco,e se rompi allora son dolori.A questo punto non sò se dovessi rimontare il modulo dovrei ritaralo e metterlo basso se no in coppia con l'SB mi va in recovery.Un curiosità ho scoperto che la mia car ha 22 centraline di gestine non male contro le 24 del serie5.A questo punto mi dedicherò per alcuni UP di estetica...e quando voglio schizzare via ce il 355
@Bimbo come fai a fare tutti sti km? Prox proverò anch'io adesso senza modulo e poi con le gommine da 16,dovrei migliorare...
beh dai alla fine è guida tranquilla.. poi non consumi freni, carburante ,gomme, non rischi multe.. e ogni tanto gli si da una sgasatina lo stesso.. guardate che non è (anzi sarebbe) poco un risparmio del 30/40% di carburante.. all'anno pensate in un anno o due...o tre!! szè schei fioi !!! grande 320d... onore al merito!!!