nemmeno io!!comunque pensavo di prendere solo gli anteriori... Coloraccio terribile... si ho preso le nokian wrg2 a ottobre lascia perdere le barre!! buongiorno a tutti!! risveglio con una congiuntivite terribile!!
Ciao a tutti gli amici della Zone n°1.Oggi la Pussy è sotto i ferri,o meglio sotto PC per una pulizia software,e ricerca di un errore al fanale dx del sistema adattivo,poi dovrei montare lo SB,lavorando anche sul modulo ecc ecc Fotina....povera piccina
L'officina è piena su tutti e 4 i lati di questi modellini micro bici da bimbo,sembra un esposizione di antiquariato del genere...senza contare macchine e moto d'epoca e tante piccole cose rigurdanti il mondo dei motori
Brutta cosa la scimmia urlatrice.......non preoccuparti che tutti noi ne abbiamo una e sei "in famiglia"....... Ti capiamo!!!!
ultima configurazione: Versione Msport cambio automatico pacchetto retrovisori tetto scorrevole park distance control radio professional vetri oscurati cerchi da 18 chrome line esterna (sconsigliata dal venditore) questi sono gli optional cosa togliereste?
togli la chrome line santiiddio!!!! per il resto va bene cosi.gli interni misto alcantara sono a mio avviso gia molto belli. io la prenderei con i 17 pollici....................cosi hai le gomme per la neve (montando tutte e 4 le gomme uguali 225/45)............................e in estate e primavera ti prendi i 19!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!