robertorius le modanature della M-sport che ho visto all'amico Blackone a me sono piaciute parecchio! Pensa che io che le avevo alluminio satinato le ho fatte riverniciare nero lucido. Ovvio che non è e non sarà mai un 6 cilindri, ma per essere un diesel e 2000cc secondo me la bmw ha quasi fatto i miracoli Fedesco allora sarai dei nostri per Asiago? aggiungo 2 posti a tavola?
ma sei sicuro che sono come le mie?? cioè son plasticose fintone eh!! proprio da bigpoint sporting.. poi col disegno a nido d'ape.. daii,. preferisco nettamente l'alluminio satinato vero..
mizzega.. ne fai di strada.. io pensavo che i miei 35000 all'anno fossero già tanti... ma ti chiedo,, fermo macchina più lungo? e poi siccome ho la garanzia classica best 4 ,, mi han detto che c'è l'auto sostitutiva gratuita in caso di guasti.. è vero? fino ai primi 2 anni oppure tutti e 4?
Il più lungo è stato di 4 settimane. Hai la macchina sostitutiva gratuita se il fermo supera le 4 ore. Non so se è per due anni o per quattro però
ah.. Nel tuo caso sei riuscito a farti dare sempre la vettura sostitutiva? . cavoli ho visto il tuo thread e sono rimasto scioccato ,,guasti anche a distanza di giorni,, cavoli,, ma sei rimasto anche a piedi oppure ti ha portato diciamo a destinazione sempre?
Ho sempre avuto l'auto sostitutiva. Non mi ha mai lasciato del tutto a piedi, è sempre rimasta marciante in tutti i casi!
up ragazzi aggiorniamo la lista così prenoto! Per Robertorius per il momento sembra confermato "la Baitina" a Kaberlaba di Asiago http://www.labaitina.com/Ristorante-Hotel-Asiago.php salvo altre proproste... Avendo comprato da poco la tua bmw sarebbe meglio non leggere le discussioni di Davide, altrimenti passeresti sicuramente ad altro marchio A mio modo di vedere si sono comportati veramente male!
l'idea è buona anche perchè qui è dispersivo..sentiamo l'ok anche degli altri per quanto riguarda il luogo dopodichè hai carta bianca per procedere
Buongiorno ragazzi Avete il mio OK... CARTA BIANCA Mark provo a sollecitare Fedesco per vedere se partecipa anche lu...
Buona giornata a tutta la Zone, come immaginavo sono ancora qua nonostante le ferie previste. In teoria dovrei finire domani mattina, ma non si sa mai. Per quanto riguarda Asiago io da la conferma della mia presenza sempre x2, anche per me carta bianca per aprire per un topic a parte con programmino. Per la LOCATION (ricordo che sono stato il primo ad usare questo termine e quindi ne detengo i diritti ) preferirei quella proposta da Mark e vi spiego il perchè: Io al Kubelek ci sono già stato due volte circa cinque-sei anni fa e devo dire che si mangiava veramente bene, con porzioni molto ma molto abbondanti e in un locale abbastanza carino solo che una notizia risalente a due-tre anni fa mi ha lasciato molto perplesso. Mi giunse voce che il locale era stato chiuso dai NAS per problemi igienici e da allora non ci sono più andato. Può essere che nel frattempo abbiano anche cambiato gestione ma io per sicurezza l'ho sempre evitato.
sembra effettivamente più indicato questo! Bravo simone visto le foto c'è il parcheggio così poi Blackone ci fà le foto
ottimo anche il menù! I NOSTRI MENU' PER I GRUPPI MENU' BASE Antipasti con affettati misti Tris di primi: Gnocchi di patate Maccheroncini alla Boscaiola Pasticcio (Lasagne alla Bolognese) Grigliata mista: Braciole di maiale Salsicce Costine di maiale Pollo Stinco Contorni Misti Sorbetto o Dolce Caffè con correzione Acqua e Vino a go-go IL TUTTO A SOLI 22,00 Euro (SENZA ANTIPASTO 20,00 Euro) MENU' COMPLETO Antipasti con affettati misti Tris di primi: Gnocchi di patate Maccheroncini alla Boscaiola Pasticcio (Lasagne alla Bolognese) Sorbetto al Limone Grigliata mista: Braciole di maiale Salsicce Costine di maiale Pollo Stinco Contorni Misti Formaggi Locali Dolce Caffè con correzione Acqua e Vino a go-go IL TUTTO A SOLI 25,00 Euro (SENZA ANTIPASTO 23,00 Euro)