bene ragazzi un grosso saluto, io preparo i bagagli per il lungo viaggio e visto che vado in montagna ho aggiornato la firma.....carina è???? continuate da bravi e senza litigare eh eh
Mi permetto di dire che è più bella dell'altra, ma "de gustibus......" Buon viaggio e buon divertimento e mi raccomando non strapazzare troppo la piccolina che la strada è tanta.
mauro hai ragione l'altra con il filtro che dava l'effetto stellina era + carina, ma ogni tanto è giusto cambiare e poi non si vedevano i bellissimi cerchi da 18 162 style....
Allora buon viaggio! Mi raccomando comportati bene... fai foto... e fatti sentire! Saluta la mogliettina
Forse mi sono spiegato male, ma volevo dire che a me piace di più questa... l'ultima... quella di 3/4...in montagna...con i finestrini abbassati... dove si vedono i cerchi da 18. A proposito di cerchi 162 style, li fanno per caso anche da 17? Mi rendo conto che forse è una domanda troppo tecnica per la Zone, non vorrei venissimo cacciati anche da qua perchè non siamo OT .
si, ma non originali...pensa che ci sono anche da 16'...ma solo un pazzo puo' comprali! Ne ho vista una bianca in foto da panico!!!
ragazzi la mia prima macchina un fiat 131 1600tc supermirafiori grigia poi riverniciata nera(nero jaguar ) che traversi che ho fatto con quella macchina. l'ho avuta come regalo per il diploma di maturità,mio padre mi diceva "se studi ti compro la 131 se non studi panda 30 4 marce) ho studiato tantissimo
ciao Doctor ...la 131 se non erro posteriore anche quella... Pensa che ne ho vista una in giro qualche gg fa ed era giallo canarino...
Buongiorno..... Ieri serata in pista con la moto dei miei sogni.......prima o poi la compro!!!! BLACK ti giro 2 foto.......che bel "ferro".....
Ma caxxarola come mai me le da x inviate e non arrivano....provo come la scorsa volta a inviarne una x volta!!!