Se hai lo Step sei bravo, ma bisogna vedere alla fine del serbatoio come va a finire .... basta una strada in salita o qualche km di troppo in città per ammazzare tutto il lavoro che hai fatto .... :wink: Se hai il manuale puoi fare di meglio.... :wink: Per quanto mi riguarda (con lo Step) fino ad oggi ho fatto 710 km, autonomia residua 470 km. L'autonomia totale è scesa di poco sotto i 1200 km, purtroppo, ma domani spero di provvedere..... La lancetta è sulla seconda tacca sotto la metà. il CDB segna 18,8 .... non più 19,2 .....
si ma io zero autostrada... pasese mio - tangenziale (spesso incasinata) - centro di brescia (traffico a tutte le ore xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />) non ho lo step... manualissima coi cerchi del 16... è vero bimbo... ti viene da piangere quando vedi che da 19,2 scende a 18,8 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al primo pieno però 16,6km/l e 15.8 effettivi... ma diciamo che l'ho provata per bene xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi quanti km le fate fare con un pieno pieno? (61L)
Mah a me non arriva lontanamente ai vostri risultati 7.8 l/km oppure 12.8 km/l ovvio.Venerdi vado a cambiare il filtro rec.vapori olio chissa se migliora
stai pagando troppo cmq.. per un 2000 benzina .. Se dichiari che fai poca strada ti devono tirar giù un bel pò.. :wink: se nò cambi.. tienila allora!! ola ,, No puede llover para siempre.. ma perchè voi andate piano ? io ho verificato che il minor consumo l'auto ce l'ha a dai 1800 ai 2200 giri a seconda delle occasioni per cui si può tranquillamente raggiungere la velocità di crociera con uno sprint deciso e poi taaaac... 21.2 di consumo dal bugiardometro.. con andatura 10 kmH fuori dal codice e tagliando tra 8000 km cmq l'anno scorso l'ho portata a poco più di 1300 km.. voglio i 1400 km!!
cazzarola ma col mio primo pieno ho fatto 914km e mi sembravano tanti... adesso inizio a preoccuparmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in fase risparmiosa come ora credo che arriverò attorno ai 1050 con qualche km residuo. Con la manuale 163cv avevo fatto 1150, con la 177cv manuale ero arrivato a 1200 circa con i 18" .... Ma fai tantissima città allora .... è 163cv o 177 la tua? Cosa cambia con il filtro recupero vapori? io dovrei pulire il filtro aria della mia, sarà intasato dal fango .... ho già 20.000km.... sulla scatola dicevano di farlo ogni 5000km mi sembra .... .... ambizioso!! ... ce l'ha fatta qualcuno qui sul forum?
beh dai... a 1050 posso arrivarci... a 1400 mi sembra un sogno irrealizzabile xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al primo mi ero un po spaventato perchè mi dava 50km di autonomia e sono andato a fare il pieno.... dopo un po è risalito a 70km -.-" quindi secondo me ancora un 3 o 4 litri utilizzabili c'erano... e poi era il primo pieno, offerto dal concessionario... non puoi non tirarla fino a quando vedi che la lancetta non ce la fa più la prima volta che ce l'hai in mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio è 163 modulato e da oggi in conflitto con SB e centralina in recovery,il filtro rec vapori olio lo cambio xkè la mia wagon ha 83mkm e questa cosa vorrebbe fatta al 3°tagliano,cosa che poi nn fa nessuno in conce,è solo per nn sporcare il dibimetro di eventuale olio recup in eccesso e poi fare la zuppa
beh direi togli il modulo e fai sistemare la centralina... vedi che inizia a consumare decentemente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Monto il CnTeck mod.cr6 e mi trovo da dio è solo che come ho capito anche grazie all'utente Vaiper,abbinandolo allo SB crea una maggiore fumosità e avendo il filtro antiparticolato segna errore per via di fumosità.Adesso venerdi sono dal mecca e provo ad abbassarlo un pelo e vedo come va
no però ho avuto il benestare del commercialista ora mi manca un giro a mariano e poi decido solo dove prenderla
lascia perdere, quello per il 177cv non va per niente bene.è una rogna e lo devi tenere tarato bassissimo e quindi tantovale non buttare soldi.a me personalmelte non ha fatto danni ma ci sono voci in corridoio che ...mi hanno fatto venire voglia di toglierlo
Buongiorno!!! Io sulla mia 163 per curiosita' ho comprato e testato per due mesi il modulino CR6....... A dirla tutta va molto bene e mai avuto problemi....forse non prestante nei bassi regimi come la rimappa che e' un'altra cosa!!! Voci di corridoio e del rimappatore,poco attendibili visto che tira acqua al suo mulino,dicono che lavorando solo sul rail il modulino col tempo porta danni a iniettori e pompa gasolio. La rimappa agisce su molti altri parametri e "dovrebbe" esser piu affidabile.
Ci vuole costanza e pazienza.... E soprattutto declinare qualsiasi tipo di invito a spingere da parte di audisti o peggio, alfisti.... In questo momento ho fatto 900 km giusti spaccatti... Mi rimane ben tutto l'ultimo quarto di serbatoio.... Autonomia residua 336, CDB ancora a 18,8 mannaggia!!
Mi fai morire Pagherei per assistere ad un "duello" tra te ed una A... Buongiorno a tutti. P.s.: ieri sera ho avuto il piacere di "toccare" e "sentire" una Gallardo LP (non so cosa)... per motivi di lavoro. Bianca cerchi bianchi interni pelle nera / alcantara bianca che sound ragazzi da panico al minimo e' come se fosse a 3000 giri da quanto "casino" fa.