luce per i miei occhi i consumi che avete dichiarato sono pura follia solo vederli con la macchina che ho ora
mi associo anche io nella richiesta di info nello specifico?? ciao mark!!!:wink: Ciao enzino , mi sembra che anche tu tra qualche tempo sarai dei nostri o sbaglio?? Buonasera a tutta la zone.. il bugiardometro mi dice che a quota 224 km percorsi ho un' autonomia di 1103 km.. mi mancano 73 km per arrivare a 1400!!!! il fatto è che tra un pò peggiorerà..
Bè Ottimo!! Fino ad ora ho fatto 600km con il pieno di ora. C'è ancora mezzo serbatoio. Autonomia residua 610. L'importante è che la somma dia ALMENO 1200 nel mio caso con lo Spteptronic. Stamattina ero riuscito a portare la somma di entrambe a 1260km, poi mi sono sciroppato una trentina di km in città a Udine ....
bene bene, anche se li avete fatti con i 16 non credo che scendiate sotto i 1000 con i 18 differenziati hihihiihihihih
Trieste è sfigata da questo putno di vista perchè oltre ad essere una città decisamente congestionata è tutta salite e discese .... peggio ancora!!
Con i 18" no ma con i 19" e sequenziale la scorsa settimana sono arrivato a 960 km + 50 residui. Non so come sarebbe finita, perchè poi ho fatto il pieno di nuovo. Per Robert, come anche per me quando prima avevo il 163cv + 18" differenziati, sfondare i 1000 era cosa abbastanza facile .... mia moglie, che ha il piede più leggero che abbia mai consciuto, con il 177cv manuale SENZA cruise ed i 18" superava abbondantemente i 1000km con ogni pieno.... solitamente era sui 1080-1100 km a pieno. Guarda questa foto del mio CDB della precedente E91 (163cv) con i 16":
Buongiorno a tutti Simpatiche ste schermate del Navi... Per fortuna che io non ce l'ho, visto come specifica i dettagli della percorrenza penso mi insulterebbe ad ogni pieno Ieri un mio amico e' rimasto con la batteria a terra sulla sua Grand Cherokee... vado a recuperarlo, cerchiamo dei cavi e torniamo alla macchina per fare ponte con la mia. Prendo per scrupolo il libretto uso e manutenzione per vedere se c'era da prendere qualche accorgimento strano... e leggo che nel vano motore ci sono + e - dove collegare i cavi senza passare per la batteria Se aprite il cofano vicino al rabbocco acqua dei tergi trovate il + e a sx del vano c'è un cilindretto attaccato alla carrozzeria che funge da - Non lo sapevo... Grande cosa Nel frattempo pero' non ho ben capito dove sta di preciso la batteria devo smontare il rivestimento/vasca del baule?
Buongiorno!!!! Domenica saltata la girata all'EICMA di Milano quindi giu in box a montare luci angel bianche e gia che c'ero gomme invernali!!!! Gli angel sono fantastici e quasi identici alla luce degli Xeno.....peccato che ora si accendono/spengono on/off e non piu come prima. Gomme invernali.......l'estetica sicuramente migliorata con cerchi neri ma, sara' il 3° anno di eta' delle gomme o non esserci piu abituato,non tengono una cippa rispetto alle estive...... pressione invernali da 16" consigliata? Pero' che traversi........
COME NON LO SAPEVI!!!!!! E secondo te il cappuccio rosso contrassegnato col + a che serviva...... Ad evitare di smontar mezzo baule per accedere alla batteria in casi come il tuo!!! PS:la batteria e' nel baule a dx sotto la retina portaoggetti per interderci!!! Ma devi smontar un paio di cosette per accederci. MI E' CADUTO UN MITO........................da te non me l'aspettavo BLACK!!!!
Per fortuna o sfortuna non mi era mai capitato di far ponte... quindi non lo sapevo... ed il vano motore a parte rabbocchi di acqua tergi non e' che lo apro molto... Della batteria sapevo invece circa dove ma non di preciso (sotto la retina). Pressione gomme metti 2,3 su tutte:wink:
Le ho tutte quattro a 2.5...... Ecco perche' non tiene una cipparella!!!!!!!! Sono abituato con la RAIN da moto che son da tenere a pressioni piu alte!!!!
Io le ho a 2,8 ... Per consumare un po' l'interno che e' praticamente nuovo rispetto ai lati .... Che goduria in rotonda con questa pioggia e questa pressione!!!