Bellissima Bettino!! Quei cerchi che monti danno cento a zero ai miei ..... ma li hai fatti bruniti?! Belli!!
Le previsioni danno pioggia almeno fino a giovedì mattina Buongiorno a tutti e buona settimana:wink: P.s.@ Bettino: il colore dei cerchi e' spacegrau?
buona settimana...sotto la pioggia... grazie bimbo, e grazie zuss ! rispondo anche a black: il colore dei cerchi è un "antracite" , di cui il gommista che ha fatto fare il lavoro non mi ha saputo specificare altri riferimenti, ma chiederò; abbiamo deciso per la finitura "lucida", perchè dopo le prove virtuali e "dal vivo", sembrava meglio .
Ragazzi... Vi comunico che mi sto esercitando per la "gara a chi consuma di meno " .. venedì sera ho fatto il pieno.. e dopo 150km fatti nel weekend il "bugiardometro" segna un consumo di 21.9 km/l.. ed un'autonomia residua di 1180 km... dio benedica i 16 e le 205
Robert, c'è una discussione dove poter partecipare? Anche con la mia Steptronic sto facendo miracoli con le rotelline da 16"....
.... I miracoli delle statali di pianura.... Il mio CDB ora mi segna 19,2 km/l... Percorsi 508 km, residui 715... (in sequenziale)