Come no' Complimenti x il "ferro"bianco e' fantastico!!! Oggi e' fiacca la zone ma in settimana sembra di stare da una parrucchiera con 10 donne che spettegolano..... Siamo i N°1
ciao e benvenuto... proprio un gran bel mezzo!! Buongiorno anche ai ragazzi della zone,,, stato comatoso avanzato causa bagordi,, spiaggia arrivooo.!!!
eccomi all'appello Allora la mia amica si è consultata con i suoi genitori ed alla fine ci consigliano "la Baitina" a Kaberlaba di Asiago http://www.labaitina.com/Ristorante-Hotel-Asiago.php hanno detto che si mangia bene, non è costoso ma nemmeno economico (eventualmente posso telefonare per sapere circa la spesa) e c'è una bella vista...si arriva in macchina e c'è il parcheggio
Buongiorno a tutte le pettegole... come dice il mitico Leo! Di ritorno da un bel weekend in montagna all'insegna della natura e dell'arte culinaria... +2kg... Complimenti a Mattia per il suo cavallo bianco, molto bella! Benvenuto. Mark bene per l'agriturismo ringrazia la tua "collega"...
ho visto, non è proprio un agriturismo è un hotel-ristorante. Se volete chiedo proprio per un agriturismo.... Ben tornato
buondì ragazzi.. inizia l'ultima settimana di trabaco.. avete deciso per la destination?? bella la baitina ad asiago!! ah meno 200 a fine rodaggio!! posso iniziare a tirarle un pò il collo??
cavolo, hai fatto un rodaggio in tempo record!!! Quando mi darete l'OK per la location vado a chiamare e sentire se è meglio fare un menù alla carta o già deciso all'inizio e ovviamente prenotero' quando sapro' il numero esatto
Ora cambia la musica... Ma per il resto come ti trovi? La senti rigida? Interni? Per me non e' affatto rigida... la 1er Attiva con i 17 misti che avevo prima era un go kart a confronto... Interni in alcantara sono SUPER pur essendo un'amante della pelle!
Beh dai in un modo o nell'altro a 100k ci sei arrivato... Come al solito percorrenze che abbondantemente superano i 1000 km con un pieno... Per la cronaca ieri sono entrato in riserva a 750 km... Nella norma
da notare che si è subito parcheggiato con le 4 frecce per fare la foto con il cellulare eh eh..! Davide tu vieni al miniraduno della zone 320 ad Asiago il 23 agosto??? P.S. eventualmente troviamo qualcuno che ti da un passaggio se quel giorno la dovrai lasciare in conce (si scherza eh, non te la prendere)
Bastardo Non credo di riuscire a venire purtroppo...e poi in conce gliela devo portare domani pomeriggio, ho già l'appuntamento
Mi trovo benon!!!... rigida il giusto secondo me,, un pò di più rispetto alla e46touring che avevo ,sempre con assetto m ,ma con 115000km sul groppone,, in curva si comporta strabene,, in strada assorbe molto meglio le sconnessioni,,e viaggi sereno anche con i 18..(quest'inverno andrò di 16) ,, lo sterzo è molto più preciso però più leggero.. gli interni in alcantara/stoffa con le regolazioni sono una figata e li apprezzi ancor di più dopo aver lasciato l'auto al sole.. entri e non ti ustioni come con quelli in pelle..(i dakota son più belli però)... l'unica cosa che fa un pò bigpoint sono le modanature interne con quel color alluminio fasullo e le decorazioni a nido d'ape.. orribili.. cmq appena posso alluminio levigato, molto più bello.. ah le finiture le ritengo degne del marchio... non ho ancora sentito nessuno scricchiolio nemmeno per le strade pessime che abbiamo da ste parti.. Per il resto mi sento a fantasilandia .... , manca il navi ma vi giuro che l'impianto audio professional fa il suo dovere ed io vengo da 4 impianti car audio abbastanza notevoli.. certo non c'è il sub da 25 in reflex che ti fà vibrare la faccia cmq suona molto equilibrato, i bassi son cmq profondi e corposi, i medi ed alti non danno fastidio anche a volume sostenuto..!!! veniamo al motore: il motore chiaramente è un pò più scarso del 330d che avevo,, ma fare 1000 km con il pieno è un'altra storia!! la sento si un pò più trattorino..gli mancano ovviamente quei 2 cilindri... ma è davvero un bel viaggiare!!! Come dicevo,, non le ho ancora tirato il collo,, cmq sento che tira abb bene.. le marce : prima e seconda non le considero perchè sappiamo che tutte le macchine spingono.. terza buona,, ma la quarta e la quinta le sento un pò deboluccie.. Raga non me ne volete ma il 330d è un altro pianeta!!! ha una terza e quarta che fa invidia alla sesta della juliana moreira ihihiihiii (beh no dai ) in finale vi dico: ho preso questo motore sia per la differenza di prezzo d'acquisto con il 330d (circa 8mila euri) sia per non consumare come prima ed ho fatto i calcoli che tra manutenzione bollo e gasolio ci pago quasi quasi la rata.. soddisfatto è dire poco.. estasiatto con 2 t
Concordo con la tua "recensione" Roberto. Aggiungo, come detto in altre occasioni, che il 20d 177cv e' un motore FURBO che abbina buone prestazioni a buoni consumi, in alcuni casi anche ottimi direi. Purtroppo non si fa sentire molto perche' e' progressivo, ti accorgi che spinge perche' il tachimetro sale velocemente. Ma la spinta c'e' poi, IMHO, abbinato al cambio automatico (per te nota dolente...ho letto delle tue disavventure) e' il TOP. Non sopporto la frizione Bmw troppo pesante e strappa. Per quanto mi riguarda mi ritengo molto soddisfatto nell'insieme. Se proprio dovessi trovare un difetto posso dirti che l'impianto audio base fa pieta'... Ma va bene cosi' soldi per optionals che poi nessuno valuta non ne spendo piu'!
ciao complimenti per l'acquisto e per la dettagliata recensione!!! ci lucidi gli occhi con un due foto che tutti penso siamo ansiosi di vedere!!