@robert, cosa dici di questi cerchi per la tua? hanno il canale rovesciato e sono semplici a 5 razze...
Aggiudicato per €60 le lampade effetto LED per gli angel...... Settimana prossima approfitto del cambio gomme estive/invernali e li monto!!!! Non e' mai finita...............
Appena montati dal gommista i cerchiazzi da tank/panzer tedesco. Bella! Oddio .... "bella" è una parola grossa, ma il colore nero snellisce molto il design abominevolmente orrido di quel cerchio. Devo dire che mi garba. Domani foto.....
No comment per la moglie Guarda qui questa è la macchina di Jenko:wink: non mi piace però il coprimozzo M Dai monta che sono curioso... Aspettiamo allora
boxerfabio ha quelli dell'm5 o sbaglio? devo dire che quelli dell'm3 sulla e91 non mi fanno impazzire, forse a causa dell'assetto da suv...
Giusto ieri dal mio gommista ho chiesto per i Beyern - Rapp Black,oppure i Baroque Black.L'importatore è la Mak a listino senza iva sono sui 460 a cerchio,comunque si riescono ad avere anche senza fattura....quindi via l'iva poi un pò di sconto vediamo cosa mi dice nei prossini giorni.A quanto ho capito ci vuole anche a sacco di tempo per averli,ma non credo sia un problema nel mio caso visto che li monterei in aprile (circa).Adesso sono in cresi per montare i 16 con scarpette termiche,ma sarà meglio darsi una mossa...lo scorso anno il 24 di novembre qui da me è nevicato
Penso che con quasi 3000€ che dovresti spendere di alternative altrettanto valide e soprattutto più economiche ne trovi a bizzeffe e senza fretta.
Infatti....io rimango sempre innamorato degli M5,che replica mi costano sicuramente la metà,i 19 mi piacciono da bestia ma credo siano assai delicati,il 18 è sempre un buon compromesso....non ho fretta adesso vorrei 4 molle Pro Kit e SB poi con la preimavera vediamo che fare
Tamba, questo è il disegno uscito sulla Z4 nuova. C'è un utente sul forum che aveva anche pubblicato le foto della sua E91 con questi cerchi. Secondo me stava molto bene! Non ricordo il nome dell'utente e la misura montata, ricordo però che erano replica.
Molto belli:wink: Emblematica la foto con lo scopino Penso siano davvero difficili da pulire... come del resto i miei vengono puliti solo con l'idro... sotto i rulli senza una passata di idro purtroppo no
Si, belli, mi dispiace non riuscire trovare le foto per Tamba .... sto cercando il 3d ma non lo trovo ....
buongiorna a tutti! @bimbo non male la tua versione invernale! Per quanto riguarda i cerchi della z4 non sono male, ma onestamente mi sembrano quasi impossibili da pulire... Pussy, dato che credo di temporeggiare anche io per decidere, eventualmente se devi dar via i 162 ne possiamo parlare...