BMW serie 7 Li Passo Lungo. Non so la cilindrata, non c'era scritta, comunque in Italia non l'avevo mai vista .... avvistata a Berchtesgaden in Germania: BMW X6 35d, tetto nero pellicolato carbonio, doppio rene anteriore bianco, vetri scuri e cerchi neri che nella foto non si vedono. Molto carina nell'insieme .... Audi A8 L 4.2 Tdi con passo lungo (ma è una moda lassù?). Come la serie 7 proposta sopra, non l'ho mai vista in Italia e da come la guardava la gente credo che fosse una bestia abbastanza rara anche lassù .... avvistata ad una festa popolare in un paesino vicino a Salisburgo in Austria:
BMW X6M già pronta per l'inverno con "scarpette" Pirelli Scorpion Zero da 20" .... fotografata a Salisburgo. Da non amante dei SUV vi posso dire che era semplicemnte STUPENDA!!! Mercedes SLK 55 AMG, parcheggiata a Villach in Austria. Un sogno. Dopo un pò che ci sbavavo dietro è arrivato il proprietario e l'ha messa in moto .... probabilmente ha visto che avevo la bava alla bocca, ha dato un paio di accelerate ed è schizzato via a razzo ... il colore forse non si nota tanto ma non era un bianco normale ma madreperlato. Forse è qualche tinta speciale Mercedes? Boh?!
Nuova Porsche Cayenne Turbo. Brutta!! Dio mio che brutta rispetto alla precedente! Deve aver sotto un gran motore ma sembrava una nipponica qualsiasi. Sia davanti che dietro. Banale e scontata. Poco family feeling con il resto della gamma Porsche. Se non si vedesse la cavallina sul cofano si farebbe fatica a dire che è una Porsche. IMHO. BMW 850i rosso fuoco. Vecchiotta ma tenuta benissimo. Scarichi inox, cerchi BMW M5 dell'epoca (credo).... specchietti M3. Può non piacere ma emanava tanta passione!! non lo so se si nota ma le gomme posteriori erano mangiate alla grandissima esternamente .... un vero biemmer!! Fotografata stamattina sul Lago di Konigssee in Germania. .... e visto che ultimamente Robertorius è a corto di idee per i suoi nuovi cerchi in lega da 20" ho pensato bene di fotografare questa bellissima MER.DECES classe E con questi favolosi cerchi da 20" così magari può prendere spunto
Buonasera a tutti... Bentornato Bimbo, grazie per le foto:wink: Direi che i cerchi del Merz sono perfetti per Robert Per il resto concordo con te: Serie 7 Li dagli scarichi potrebbe essere o un 40d o un 50/60i comunque da quel che so un top cilindrata! Gran classe ed avrei detto una versione Msport per il diverso paraurti posteriore con diffusore davanti non si vede. La X6M l'ho vista venerdì per bene all'Mday era bianca dovresti vedere come cacchio va quella roba... impressionante. Peccato che l'hai vista in configurazione invernale e non con i cerchi M:wink: La SLK 55AMG bianca (si nota che e' madreperla) e fantastica ed una delle più belle macchine della stella a tre punte Nuova Cayenne: no comment anteriore bella (assomiglia alla Panamera) dietro e' davvero inguardabile roba da Hyndau IX.. penosa altro che un GTS:wink: non c'è storia rispetto al precedente modello (restyling). In Porsche Imho l'hanno ca.ga-ta forte! 850 peccato vederla ridotta così... @pussy: direi belli i cerchi che hai postato...
I cerchi della serie 7 Li erano M, ingrandendo le foto ho visto che c'è il logo M e poi li avevo già visti sulla 7 qui da noi.... anche vedendo altre serie 7 lassù ho notato che il paraurti posteriore ha due inserti color titanio sopra gli scarichi. Credo abbia ragione tu e che sia la versione M. La fanno solo traz. integrale? Questa aveva il marchietto X Drive sul fianco .... il paraurti anteriore non l'ho fotografato e non l'ho visto ...
Non mi piacciono granché le berline ma questa nuova 7 e' davvero stratosferica ed il bello e' che nonostane la mole risulta essere proporzionata cosa che a la precente non era... come del resto la concorrenza.
BUONGIORNO!!!! Domenica ritirato la DUCATONA.......Lunedi 4 ore in box a guardarla......e avvitare con frenafiletti una 15ina di viti lente!!!! Non si puo' avere tutto...... Il sound del doppio termignoni senza DB Killer e' da paura........ che faccio li butto???? Stamattina sveglia presto per andare al PRA e passaggio fatto in 30 minuti e 77€ contro i 220 che chiedevano in agenzia......
Poco o nulla......l'ho cercata appunto con tutto quello che volevo cosi e' "quasi" apposto!!! Monta quasi 1000€ di parti in carbonio,scarico doppio termignoni in carbonio,frizzione antisaltellamento,portatarga alto,specchietti alti DP.....che vuoi di piu'!!! Voglio giusto mettere una lampadina a LED per la targa perche' ora ha un "lumino da cimitero" e STOP!!!!!
Buongiorno a tutti...bravo Bimbo come sempre ottimo reportage fotografico.....Leo ottttttimo acquisto!!!Per me in arrivo lampade a Led x gli Angel,visto che devo tirare giù il paraurti per cambiare un tergifaro,colgo l'occasione per fare il lavoretto di up
Prese dal tipo sulla BAIA consigliato da PIETRO? Gli ho fatto la proposta di 50€ e ha risposto 60.....controproposta mia "spedite?"...non ha piu risposto...... Ci riprovo!!!
Si proprio lui pero io come Pietro gli ho offerto 60 (+5 di spedizione),lui ha accettato al volo,prova a chiedere x 60 spediti........
Complimenti per i LED!! Che ti è successo al tergifaro? A me, sulla ex E91 della moglie facendo una curva si era allegramente staccato .... (l'altro me lo avevano fregato in un autogrill ...)
ragazzi ho bisogno un consiglio... ho trovato un'occasione, cerchi da 18 replica m3 styiling 260 si o no? a me piacerebbe qualcosa di più sobrio tipo i 162...