Bene confermo! Fedesco ci sapra' dire quanto prima. Ragazzi vi saluto parto per un weekend in montagna sperando di trovare temperature miti... A risentirci lunedi' e buone ferie a chi ci va! Black
Buon pomeriggio a tutti gli amici della Zone e buon week-end a Black. Per me ultime ore di lavoro, forse.
ragassuoli,, si prospetta un bel weekend di fine rodaggio.. ho appena passato la soglia degli 800km... tra sabato e domenica conto di farne almeno altri 800 ,, mi si stamperanno le cuciture dei sedili sulla schiena e in fronte il bc che indica neuroni/kilometro.... hihihihii cmq sono contentissimo ,,, non avevo mai messo il culo su di un'auto nuova così.. certo che la mia povera ex e46 330d touring buttava di più.. però qui siamo passati di livello come comfort e piacere di guida.. rep più per mamma biemme!! e padre wù..
per quello basterebbe anche a noi 30 min di macchina (se non ci fosse traffico) ma il mare rimane una schifezza! Incontrata la collega, nel we chiede ai genitori ed amici e ci cerca il posto per il raduno
Dai che la giornata è quasi finita, sembrava interminabile. E brava la collega di Mark, speriamo bene Avvisatemi se ci sono novità sul raduno.
buongiorno!! ultima settimana di job anche per me !!! Poi una settimana a chiappe all'aria in spiaggia!!