Black, se vuoi posso provare a chiedergli se te li fa .... però credo che un cinquantello per il lavoro te lo chieda .....
Ragazzi, vi saluto, parto per Salisburgo a bassa Baviera per il week-end (in camper, ovviamente, per la gioia di Robertorius...) ... spero di scattare qualche foto interessante a qualche macchina che si rispetti .....
niente!!!!!! non trovo nessuna alternativa valida ta partei neez 5 razze che ho visto.. cmq ho fatto 2 calcoli solo di cerchi si spenderebbe 4200 eur!!
Grazie Bimbo se mi decido vedo di reclutare un amico... sempre riesca a trovare del tempo Buon divertimento allora... fotografa un paio di crucche com gli scarponi da sci:wink: Io alle 17:30 vado a farmi un giretto spero con una M3 altrimenti mi accontenterò di una X6M
buon weekend!!! io ho il compleanno del bimbo.....:wink: Tieni i Barracuda !!! che è perfetta! ..sarai nei miei pensieri
oppure questi: http://www.hrewheels.com/wheels/monoblok/bmw/p40/ o http://www.hrewheels.com/wheels/monoblok/bmw/p41/
cmq il "che roba" non lo intendevo per i cerchi da te postati... ma per il "giretto" fatto pomeriggio con una BELVA
Ciao Maurooo:wink: mi son beccato questa M3 White&Black limited edition... che roba che sound che macchina che tiro che cambio che freni ho un sorriso stampato da almeno 4 h...
Purtroppo su l'M3 ho avuto la fortuna di montarci solo da passeggero , un po' ti invidio . Quanto è durata la prova? Hai avuto la possibilità di tirarla per bene?
la prova in totale sarà durata circa 40 minuti ma eravamo in due (ho portato un amico con me...) quindi avrò guidato per circa una mezzoretta scarsa... Tirarla? l'ho scannata sono riuscito a tirare (flame sul contagiri quasi a limitatore) tutta la prima, tutta la seconda, tutta la terza e parte della quarta... e poi giro su una stradina piena di tornanti molto conosciuta da queste parti... dove avevo provato (sempre per gli Mday) la X5M... Quello che mi ha impressionato è il kikdown... ti attacca letteralmente al sedile.. esempio a 60 km/h in 6 marcia, giù tutto, scala in seconda, tu ti spiaccichi al sedile e se sei dietro con la schiena non appoggiata di devi tenere al sedile altrimenti ti sbatte dietro... e via schizza tirando la seconda all'impazzata!!!! che roba Questa macchina è veramente fantastica... sono troppo contento e soddisfatto perchè proprio la volevo da tanto provare (come si deve). Il sound è qualcosa di indescrivibile. Mi ha impressionato quanto tira e pensare che con l'X5M non ho provato tutte ste sensazioni (certo è una bestia ma nulla a che vedere per me con M3) Diciamo che come sensazioni siamo ai livelli di M5 che ovviamente ha tutt'altro sound e spinta.. ma quella non l'ho mai guidata ma ci sono andato come passeggero guidata in modo fantastico da un utente del forum che tu conosci:wink: Abbiamo anche fatto un paio di video con l'iphone che li avrò visti e rivisti almeno 3 volte ascoltandoli con le cuffie per sentire a rompitimpano il V8 che ulula... Pensa che il mio amico dalle 19 (quando ci siamo lasciati per la prova...) mi ha chiamato almeno 5 volte per dirmi: "ou ma quanto caxxo va quella bestia..."
le modanature sono in pelle nera con le cuciture bianche... come quelle dei sedili gli scarichi sono neri
Che fi.gata . Non pensavo vi lasciassero così tanta libertà d'azione, meglio per te. Le potenzialità dell'M3 le conosco, come dicevo purtroppo solo da passeggero, avendo avuto l'onore di fare qualche giro con alcuni degli utenti più "qualificati" del forum e confermo che regala delle sensazioni eccezionali
Leggendo spesso le discussioni nella sezione M del forum... ora capisco perchè in molti che la posseggono la utilizzano anche nei track day... guidarla in pista deve essere uno sfogo ed una libidine pazzesca! nel mio piccolo della prova avevo l'adrenalina alle stelle e quello che mi ha molto colpito è la perfetta sintonia e "sicurezza" che mi ha trasmesso... unica cosa che la Pilota (grandissima) mi ha "rimproverato" (nel senso buono) era la frenata... buona come staccata ma poco incisiva dovevo frenare un po più deciso .... E' la macchina giusta per me insomma