Mah...anche senza distanziali era un fig.ata!! vista dal vero:wink: Tieni i barracuda che è bellissima. Bravissimo lo zio! sarà molto krukka:wink:
bel lavoro!!!neri opachi diventano accettabili....ma preferisco i miei tombini di latta. cmq ci sto mettendo anche io un sacco di tempo,ho sempre mille cose da fare e a pulirli ci ho messo un'eternità. appena sono pronti li fotizzo. comperato gli adesivi del mozzo a bari...chiavata pazzesca.ho chisto il rimborso.vediamo. solo ieri mi sono accorto che li vendono in concessionaria...mannaggia a me a ebay e a bari
Grazie a tutti per i complimenti! Sarebbero stati più soddisfacenti se il lavoro lo avessi fatto io.... Li girerò allo zio.... @Boxer: con la vernice nera più che accettabili sono diventati veramente carini ... Direi perfetti per l'uso invernale... Poi una Bmw, con tutto il rispetto, secondo me dei cerchi in lamiera non se li merita proprio... :wink: ... Scusa, ma prima i tuoi di che colore erano? Grigi?
erano neri ma di un brutto nero ed erano un po segnati dalle molle di fissaggio dei copricerchi in platica.
belli belli belli!!! goduria black .. vista questa ti direi anche io .. verniciali!!!!:wink: molto più old school !! si lo so che è bella... ma ho quella del semplicissimo 5 razze.. !!! a mio discapito agisco anche sulla psiche di pussy che sta addocchiando proprio dei 5 razze almeno mi è sembrato giorno zone...
mmmmhhhh i cerchi ac schnitzer mi fanno proprio cag..are. invece sono d'accordo anche io per i 5 razze semplici ma a patto che le razze siano piatte piuttosto larghe...
Mah! Secondo me, robert, devi farti un po di chiarezza... "5 razze semplici semplici" non andranno mai d'accordo con "zarro"...
Certo e questo doddisferebbe tutte le tue esigenze in un cerchio solo: 5 razze, canale rovesciato e zarro quanto basta Un gioiello insomma
Robert a parte tutti gli scherzi... tieni i tuoi senza distanziali e fottitene se rientrano come gli originali... non vibra e non gratti. Sai cosa pensavo del canale rovesciato... ma quando ero fermo (che ti e vi aspettavo) e ti ho visto passare ho detto: CAXXO che fighi Sono veramente fighi e stanno benone sulla tua anche per il discorso del colore:wink: