domani vado in bmw a ritirare la macchina, mi hanno sostituito tutto il piantone dello sterzo! chissà se mi hanno attivato la funzione luci diurne??
hei guardate un pò qua ... godimento allo stato puro! http://www.bmwtuningmag.com/lumma-design-bmw-7-series-tuning/
COOOOOOSA ?!???!?! Ci hai scassato i cosiddetti con il canale rovesciato... che era l'unico cerchio degno di nota da montare il resto era noia .... ed ora?!?! Mi esci con "un 5 razze semplice semplice" ????????? He, he, he ...... si scherza, eh?!?! :wink::wink: Per quanto riguarda il magnesio, occhio!!! Non è molto consigliato per uso stradale il magnesio .... si ossida da paura già con qualche goccia di pioggia ed è difficilissimo da riparare ..... Fossi in te farei un pensierino agli Schnitzer che avevo pubblicato qualche pagina indietro .... :wink:
stanno indentro.. cioè alla fine andrebbero anche bene perchè adesso a pieno carico gratta fisso.. alla fine stanno bene anche senza distanziale... le foto le avete viste anche voi.. quoto.. ho già scartato l'idea del magnesio.. però oh 10 kg a cerchio e na svolta eh!! cmq voglio cambiare disegno..
Intanto i mei cerchi da freddo sono pronti. Sono passato oggi da mio zio e li ha initi. Ha dato tre mani di vernice nero opaco + due mani di trasparente per opaco. La superficie è stata prima levigata leggermente con la paglietta. Sono molto soddisfatto del risultato anche a fronte della spesa irrisoria: 46 euro fra vernice e trasparente. Non ha voluto nulla per il lavoro anche se mi ha detto che fra pulirli da ogni piccola schifezza ed impurità anche nel canale interno e tutte le mani di verniciatura ci ha perso quasi tre giorni .... come vi sembrano? la setimana prossimo si monta tutto:
Si, è stato veramente bravo, ha molta manualità per queste cose .... sembrano da 15" si .... ma così tutti neri sono proprio cattivi .... molto crucchi ed invernali!!!
Concordo:wink: Sarei curioso di vedere come verrebbero i miei con lo stesso effetto... forse si "perderebbero" troppo essendo un cerchio molto pieno ... anche se così non mi dispiacciono (nel limite del possibile ovviamente)
Bimbo questi sono come quel famoso BMW che hai fotografato? non ricordo con esattezza http://cgi.ebay.co.uk/18-AC-5-SPOKE-ALLOY-WHEELS-ONLY-BMW-E90-CABRIO-/190453005465?pt=UK_CarParts_Acc_Wheels_tyres_Trims_Car_Rims_ET&hash=item2c57e23c99
No, sono questi quelli che ho visto io. Praticamente lo stampo è simile ma in quelli che mi hai postato c'è un foro sulla razza, quelli che ho visto io non lo avevano. Poi quelli che dici tu sono silver con canale brunito, questi erano tinta argento uniforme. QUELLI POSTATI DA TE: QUELLI CHE HO VISTO IO:
secondo me sarebbero vermanete OK in nero. Il mio collega che ora ha X1 me li voleva dare replica come i tuoi per 100 euro. Se li avessi presi li avrei fatti nero opaco .... imho, sulla tua starebbero "ancora meglio" () visto che è bianca .... :wink:
belli belli , bimbo ! onore allo zio...ha fatto un lavoro da...amico staranno molto bene sotto la macchina , sicuro... certo non saranno i 19" di ora, bellissimi..., ma come giustamente diceva in un altro 3d l'amico 996GT3, le macchine di chi vuole "guidare" nell'inverno, hanno le gomme strette ! quotone ! vai di 16 !!!! io ho appuntamento col gommista venerdì prossimo per mettere le mie Nokian W+ 225/55 sui cerchi mod.360 fatti verniciare in antracite lucido... costo : quattro volte il tuo...
Oh Bimbo ottimo il lavoro dello zio,ma ha dato qualche indurente o catalizzatore?Non per...........ma non è che al primo lavaggio tornano argento?!!!
Figata!! Black, agisci!! Con le bombolette i tuoi sono una cazzata da fare perchè hanno la supericie abbastanza piana, non sono incasinati come i miei e quelli di Leo ....
Prima di farli è passato dal suo carrozziere a chiedere info e gli aveva detto che usando una vernice con una piccola percentuale di indurente (10%) il lavoro sarebbe stato "eterno", ma usando le bombolette sarebbe andato bene lo stesso a patto di darci il trasparente che protegge un po' la vernice sottostante. Mi ha comunque raccomandato, all'autolavaggio, di non insistere troppo con i solventi a spruzzo che buttano sui cerchi. Dice che sui cerchi della sua moto (verniciati da lui 6 anni fa con bombolette) li usa comunque senza alcun problema, importante non lasciare agire troppo il prodotto. Per precauzione quando andrò a lavarla dirò di passarci solo la lancia dell'idropulitrice, senza prodotti pulenti, tanto il cerchio è nero, la polvere dei ferodi non si vedrebbe comunque ....:wink: