ok allora aspettiamo anche la conferma dall'amico Leo e poi ci mettiamo alla ricerca. Anche per te allora simone non ci sarebbero problemi giusto? Anche perchè saresti pure più vicino.
StarDust Alias Marco sarà nel suo amato Salento. Tiziano è da un po' che non si sente, credo sia in ferie, ad ogni modo essendo della zona nei pressi di treviso non dovrebbe avere problemi a raggiungerci se sarà di ritorno dalle sue vacanze. Iceman non ho idea eventualmente se in questi giorni non appare gli mandiamo un mp
ho visto sono circa 270 km da trieste e 220 km da Bergamo..Asiago potrebbe essere proprio la soluzione
Se ad Asiago troviamo fresco......xche' no!!!!:wink: Ma dove diceva Mark sui colli di PD non troviamo fresco?o non eran colli?
Sai che non so Leo non conosco quelle zone Asiago - TS ho visto anch'io su viamichelin dice o 220 km o 270 km non so quale dei due. Son circa tre ore per la max distanza
http://www.collieuganei.biz/ ecco i colli euganei, tenete presente che non sono molto alti quindi la temperatura rimane abbastanza alta, come turismo non sono proprio il massimo, bisogna andare verso Arquà Petrarca, Monselice este per vedere belle zone. Credo che l'altopiano sia più carino più tardi quando vedo la collega mi informo su qualche posto.
Buongiorno ragazzacci ...se volete porto anche la radiolina visto che il 23 inizia anche il campionato di calcio... A proposito di F1 mamma Bmw il prossimo anno molla...
Buongiorno.... Ma vi immaginate se ora la FERRARI col ritorno di Schumacher vince....... Dubito ma la sfida e' interessante......2 settimane fa Schumi e Massa erano a girare col Kart a Lonato dove c'e' una pista internazionale e spesso ci vanno.
NO ti prego............... Tanto sappiamo tutti come finisce.....come lo scorso campionato....e quello prima ancora e ancora...............
SI Fin che Massa non sara' in grado di riguidare!!!! Gli e' stata fatta la proposta e visto che e' amante delle sfide.......:wink:
cavolo è vero http://www.corriere.it/sport/09_lug...er_77ac447c-7c5f-11de-bec1-00144f02aabc.shtml sarà veramente interessante allora
1 buongiorno a quelli delle zone,, chochmaker torna in ferrari?? ma non è ora che vada in pensione?? scherzo.. cmq la F1 è anni che non la seguo più,, è di una noia mortale,, a parte qualche gara,,
Non sono un'esperto di F1 ma mi pare sia gia sul libro paga della FERRARI come consulente......gli daranno una "mancetta" extra!!!! Robertorius cosa dici che la F1 e' noiosa.......io la trovo ottima come sonnifero!!!! Resisto al max 10 giri...........