buondì!! bella idea.. ma come dice boxer il mozzo delle 5er è più grande.. stavo proprio vedendo ieri sera dei cerchi da 16 con et 20 o 25.. nun se trovano per 3 er !!!
ma nn è un grosso problema o spesa fare 4 anelli per compensare il mozzo piu grande... conoscete un qualche tornitore?se si il gioco è fatto..
io mi baso su un cerchio che avevo verniciato per lo scooter e avevo usato una bomboletta per fare 2-3 passate. o hai dato passate veramente leggere o usi bombolette giganti!!!! altra cosa:5 euro per bomboletta?????minimo ci vogliono 9-10 euro a bomboletta. ma che marca hai preso??ci vogliono quelle da carrozzeria alla nitro,non quelle da hobby acriliche.
ciao ragazzi, sento che parlate di cerchi invernali...volevo raccontare la mia esperienza se può essere utile: prima di prendere i cerchi m3 replica avevo anch'io preso dei cerchi in ferro usati da 16 (mi sembra che bimbo parli di questi) insomma oltre a essere bruttissimi sulla e91 erano pure messi male, nel senso arruginiti. Sono andato ad informarmi per le vernici resistenti al sale e ai lavaggi con la idro...ho trovato un negozio qui a trieste che mi vendeva per 50 euro un baratto di vernice da dare a spruzzo originale bmw (forse non originale ma il num del colore lo era e lo riproducevano esattamente). Alla fine mi sono fatto un due soldi in tasca...tra vernice e lavoro mi veniva quasi 150 euro, ho optato per un lavoro più economico...bomboletta nero qualsiasi e una cartavetrata veloce e devo dire che non erano venuti male....ma alla fine...NON PAGA!!! Se siete in dubbio un bel cerchi in lega ci vuole anche per le invernali!!! Io ho acquistato gli m3 replica con gomme pirelli snowsport 210 usate e 400 euri...in rapporto al prezzo speso l'estetica paga alla grande!!!!
Ciao Fede, allora, i miei cerchi non sono quelli in lamiera ma peggio, nel senso che come disegno preferirei uno in lamiera ... : Per il discorso se ne valga o no la pena sto valutando il da farsi .... il mio carrozziere oggi non c'è purtroppo quindi rimanderò a domani, certo che se devo iniziare a spendere soldoni per una vernice da dare con il compressore vado veramente dal carrozziere che mi fa un lavoro come si deve .... Secondo me neri opachi non saranno male ..... se qualcuno mi facesse vedere qualche foto .... ..... :wink:
Bell'idea, si!! Non volevo svelarla a nessuno ma meglio così perchè se li avessi comperati non avrei saputo questo problema del mozzo .... :wink: .... e voglia di farmi fare degli anelli di centraggio non ne ho ....
No, aspetta Fabio .... la cosa diventa impegnativa a questo punto senza avere la certezza che il tutto non si scrosti alla prima passata di idro ... Dovendo risparmiare avrei preso quelle classiche economiche della Talken:
Evvai!!!! Si inziano a vedere i frutti dell'acquisizione .... ha, ha, ha!!!!! Ben gli sta al "vecchio conce"!! :wink:
Bene, mi sa che prendero quelle allora .... ho pensato che se li portassi a fare dal carrozziere dovrei mettere in conto anche montaggio e rimontaggio delle gomme con bilanciatura.... altri 40 euro da aggiungere ....
Le stavo guardando ora .... c'è un mio collega che cerca una serie1 semplice semplice senza fronzoli a pochi soldi, le danno via col 25% .... peccato che siano immatricolate un anno fa e km0 .... ok lo sconto ed il fatto che nessuno le ha usate, ma come km0 mi sembrano un po' stagionate .... La mia E91, anche se non è km0, l'ho presa con due mesi di vita risparmiando il 37% sul listino ....e quasi due anni di garanzia ufficiale BMW .... effettivamente non hanno queste grandi offerte .... Comunque è incredibile che BMW Italia abbia ancora da distribuire ai concessionari delle km0 di un anno fa ...... quanto hanno falsato le immatricolazioni per poter ottenere le buone performance degli ultimi tre mesi rispetto ad Audi?!?! Sono arrivati al limite del paradosso .... o meglio, direi che sono arrivati alla canna del gas ....
Giugno 2008?!?! Ma questi sono più fuori dei precedenti!!!! .... Praticamente questa macchina costa come la mia che però era un restyling freschissimo con iDriveII .... .... e soprattutto con garanzia ..... questa se qualcuno la compra deve inziare a toccarsi i cosiddetti da subito .... se poi inizia ad avere problemi con l'attuatore .... anche se il periodo dovrebbe essere ok, avevano già risolto a Giugno 2008 se non ricordo male ...
Anche quella ha la pelle. E' abbastanza simile come allestimento e PREZZO, ma non è Touring, non è restyling e soprattutto ..... ha solo otto mesi di granzia ufficiale