...spero ! dopo tutte le varie pistolate al computer, e dopo aver messo dal vivo, accanto alla macchina, dei cerchi con le varie tinte: nero opaco, antracite opaco, antracite lucido, non ho ancora una idea di come stiano veramente montati... certo che con i cerchietti da 16" e i 205/55, si cambierà un bel pò... "eletta" mod. "barcolana"... ...infatti la scimmietta ancora dormiente...è quella... sì quella delle molle... ...un assettino primaverile ?
allora non ci resta che aspettare le foto:wink: per le molle hai la fortuna di avere l'esempio di Bimbo che con le Prokit ha fatto un ottimo lavoro:wink:
Questo è sempre un buon esempio da seguire... vedremo in primavera... l'unico vero ostacolo all'assetto è...lo sterrato che raggiunge una casa di campagna, sul quale già adesso si "striscia" con la pancia... abbassarla di più significherebbe certamente peggiorare la situazione; la E46 320Ci attiva (quella in avatar) strisciava sotto che era un dolore... quando la si metteva sul ponte, tutti sgranavano gli occhi... perciò vorrei evitare il bis... però la scimmia è lì...
Mhmm le cose allora si complicano perché la macchina con le pro si abbasserebbe di un po... gli ammortizzatori invece resterebbero "morbidi". Vedi tu ma temo strisceresti notevolmente.
e non solo con le pro... perciò si vedrà dopo l'inverno, se 'sta strada (sono circa 10 km)sarà in condizioni tali da pensare di abbassare la macchina...
Le foto dei 16" neri opachi........ Me ne ero dimenticato....... Giuro che stasera faccio le foto!!! A me avevano chiesto 250€ sabbiandoli con valvole nuove ma ho preferito il "fai da te" con qualche ora di lavoro e 20€ di materiale.....per l'uso che ne faro' va benissimo cosi.
Buongiorno scalmanati @Bettino: mi sa che ti conveniva prendere un SUV altro che E9.... Fossi in te la terrei "alta"
occhio perchè il diametro del mozzo è maggiore nella e60. devi far fare un anellino perchè altroimenti ti manca il centraggio e vibrano da paura!!
oggi passo a sentire l'ultimo preventivo per verniciaredi nero satinato i miei tombini da 16 per le invernali. poi creo un finto mozzetto per metterci il logo bmw dato che il cerchio in ferro è aperto e si vede all'interno il mozzo che non è il massimo. se mi chiedono piu di 120 allora vado per il fai da te
Metti i cerchi in ferro? grande Proporrei poi un bell'aggiornamento in firma della "winter edition". Io l'ho sempre fatto. Senti e con lo scarico 335 style come sei messo?
si si metto i 16 in ferro neri satinati con mozzetto bmw e bulloni argento. da vero crucco winter style. lo scarico 335 è in realizzazione. stavano aspettando i terminalini e poi lo creano.poi mi chiamano e vado a farlo montare...
piccolo fuori tema: scherzi a parte io ho messo in vendita la mia moto,quella del mio avatar. avete qualche amico parente conoscente collega a cui puo interessare??grazie
qui l'annuncio: http://www.kijiji.it/annunci/moto/parma-annunci-parma/bmw-r1100s-04-trasformata-boxercup/8429893
Leo E' indeciso tra Hyper Ducati o R6... tra le due litiganti la BoxerBmw gode ma non dirglielo A parte gli scherzi io a moto sono out P.s.: te ne prendi un'altra?
grazie Leo! Se non riesci a pubblicarle mandamele direttamente qui bimbo320@gmail.com poi se vuoi le pubblico per te.... Mi interessava sapere una cosa, hai usato bombolette specifiche per i cerchi? Ho visto in rete che esistono bombolette specifiche per dipingere i cerchi con cui occorre solo una carteggiatura leggerissima... Io avrei comunque la possibilità di sabbiarli tramite un mio amico che ha una sabbiatrice industriale.... Credi che la vernice aggrappi meglio oppure lascio perdere e carteggio Solo superficialmente? ho paura di fare schifezze con sbavi e colature di ogni genere.... Boh?! Leggevo anche che e' meglio farle in estate queste cose perché col freddo la vernice fatica ad asciugare e sbava prima ... Boh?!
si si ne prendo un'altra. la moto è magica,tanto quanto è pericolosa. se la riesco a vandere bene altrimenti la do dentro per la nuova. prendo la BMW r1200gs ADVENTURE
Fantastica! Mi fa impazzire quando si avvicina e sento girare quel motore Colore? Cerchi a raggi o a razze? Un amico ce l'ha (non advenuture) rossa, xeno (puo essere?), manopole riscaldate, cruise... cerchi a raggi e baulettata, fighissima!
Sto aspettando di avere qualche info in più da Leo sulle modalità di esecuzione con la bomboletta.... Anche se sono convinto che verra' una mezza schifezza (non tanto per la bomboletta quanto per il fatto che lo faccio io il lavoro) ho paura che a meta' inverno si inizino a spellare fra freddo, acqua, sale ecc