QUesta è una Golf con i 205 da 16" ed il Rondell con canale da 9" ..... Robert, sei sicuro di voler ottenere questo effetto sulla tua?? .... Mi sa che anche se la vediamo dal vero, sarà difficile dire stavolta "dal vivo rendono molto di più" ..... in caso per la prossima pizza ci vedremo a primavera inoltrata quando rimonterai i 19" estivi ....
Se a qualcuno con la scimmia dei 19" piacciono i miei 230, sul mercatino ne vendono 4 originali a 900 euro .... magari può interessare a qualcuno ...
Allora .... finisci le termiche attuali sui tuoi da 17" .... e quest'estate fai una cosa seria, lascia perdere i 18" che sono piccoli () e prenditi dei 19" con gomme normali non runflat .... sono più comode dei 17" runflat che probabilmente monti ora .... per la spalla ultraribassata vai tranquillo che non si sfasciano, credevo molto ma molto peggio quando li ho montati, invece li puoi strapazzare abbastanza senza troppi patemi .... :wink:
Hai visto anche quello che cerca i 193M (sono i tuoi vero?) ed in cambio ti da 4 cerchi da 19" originali 230 come i miei?!? Li prenderei al volo fossi in te .... Il tipo dei 225M è fuori di sè .....
ma abbiamo pensato la stessa cosa...oppure ho un'idea migliore...prendi i 230 a 900 euro e vendi a me 193....
si, ma dei 19 costano una botta le gomme, e io faccio 25000 km all'anno... i 17 invernali non montano rft. Anche io penso sinao meglio i 16 invernali, ma coi 17 terrei il corpo vettura più alto da terra...
Vi ho per caso contagiato con la sindrome "da scimmia"!? Mi sa che qui ne siam tutti gravemente affetti........