non sono un pò larghi per le invernali? io non so se tenere i 16 o i 17 per le invernali, soprattutto non aprei cosa prendere da 18... Mi piacciono molto i 162 e i 193, ma chi li vende chiede cifre fuori mercato a volte... magari mi butto sulle repliche:wink:
esatto .. non mi interessa che abbiano canale rovesciato, non mi interessa la marca purchè stiano a filo senza distanziali e che possa cmq montarci gomme 205 / 16..
'azz!!! Immaginavo che fosero cari ma non così tanto, cavoli!! Gran fig.ta il canale dei posteriori da 9,5" ... :wink:
e chi lo ha detto questo????? te lo faccio vedere io come montano!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq questi mi garbano ... http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-lega-MSW-By-OZ-MSW-16-Black-16-/250628202638?pt=Cerchi&hash=item3a5a9ae08e ora voglio il canale da 9!!!!! anche da 8 andrebbe bene...
No problem .... Stilauto SR400 .... canale da 9" su cerchio da 16". Se ti interessa, Tonin a Feltre (compro spesso da loro, molto bravi ed affidabili, di solito ci vado di persona ma ti spediscono anche a casa se vuoi), li vende a 175 Euro l'uno .... :wink:
Dimenticavo l'immagine. E' quello in alto a destra. Ha anche un po' di canale rovesciato ed il disegno ricorda vagamente quello dei cerchi in lega per i SUV Bmw:
Ci saranno sul mercato forse 3 o4 cerchi con canale da 9" su diametro da 16" ..... se inizi a fare il difficilino sul disegno ti conviene scendere di misura con il canale ....
Ma lui è tamarro inside, German School .... :wink::wink: Gli piacciono le ruote a palla tirate come un tamburo ....
Leo, per favore, puoi ostare le foto dei tuoi cerchi invernali dipinti con la bomboletta .... sono talmente disperato di doverli montare a breve che sarei disposto anch'io a "violentarli" con la bomboletta ..... .... vorrei vedere com'è venuto il tuo lavoro .... :wink:
sono caretti cmq... ora devo chiamare e chiedere come stanno ad et !!!! e se mi tirano le 205 a mò di crucco!!!!
hahahhahahahhahhaha ora però vorrei vedere se esiste un'altro disegno.. quello li è proprio l'ultima spiaggia!!! se non ne trovo altri lo prendo e lo pitturo di nero!