Me li ricordo anch'io .... sbavavo su Auto guardando le BMW di Schnitzer con questi cerchi. Quello a destra mi pare lo producano ancora, forse un pelo rivisto nel design ....
Buondi' Ieri giornata in pista con la maxi moto (R6)......... Devo smaltire ancora l'adrenalina......guardare il display che segna 220 Km/h e ti ritrovi una curva a 100 Mt non ha prezzo!!!! Giu 2 marce e GASSSSSSSsssssssssssssssssssss............. Bello bello bello!!!!:wink:
dove sei andato a girare? devi vedere al mugello, quando senti sul dritto che sei a limitatore di 6 e poi hai la san donato da fare... Semplicemente FANTASTICO!!
Zuss, fatti una casella mail seria!! : "- These recipients of your message have been processed by the mail server: ****.*******@libero.it; Failed; 5.3.4 (message too big for system)"
Son stato a FRANCIACORTA,e' a 25 Km da casa mia ,ma non salivo su una moto maxi da 5 anni....... Sto' valutando se comprarne una ed ho approfittato di amici che vanno per provare. Credevo di esser piu chiodo e invece me la son cavata anche se c'era un "traffico" impressionante in pista con i soliti "Valentino Rossi" che ti passano a 2mm dalle saponette a 200 Km/h Il MUGELLO.......immagino sia fantastico!!!! Tu giri? Con?
ho smesso col botto al mugello da 4 anni, ho avuto la bambina e ho ripreso ad allenarmi con la bici sia da corsa che mtb. il volo l'ho fatto alla palagio, io niente, ma la moto era piuttosto conciata. Comunque per 4 anni ho girato e mi sono divertito un mondo con l'aprilia RS250, una moto esagerata per divertirsi!!
giorno zone... mmmmmhhh devo dire che i cerchi della schnizter sono a buon prezzo eh??? Invece ho bisogno di aiuto... trovatemi please 4 cerchi in lega da 16 con canale 9 e 10 e che abbiano l'et giusto per stare a filo.. :wink: grazie!!!