esci e vai a vedere se cmq è apparso l'annuncio... succede... prova prima di rimetterlo per evitare doppioni
Buonasera a tutti. Rientrato ieri sera da un week-end sul lago di Garda col camper. Giornate stupende!! Mi sono anche sciroppato 7 ore di Zoo con la bimba .... .... bellissimo, ma è stato più stancante di un'alta via in montagna .... ..... per fortuna il giorno dopo a Riva del Garda mi sono rifatto gli occhi con questa bella 330d Msport con cerchi Schnitzer da 19".... veramente notevoli .... .... era la prima volta che li vedevo dal vivo. Stavano divinamente!
Ammazza che bestia Sembrano da 20... Ma gli pneumatici erano delle nostre misure per i 19? Probabilmente le spalle sono diverse dato che la E91 e' crucca SUPER:wink:
Mah! L'ho vista passare non era ferma. Lì era ad un incrocio. Presumo siano stati da 19" ... non vredo 20" ... ma non lo escludo del tutto .... a me sembrano da 19" comunque ...
Immaginavo... Io ho trovato questo: http://www.francoalosa.com/prodotti.asp?tipo=AC-Schnitzer&nome=Serie%203%20E91%20Touring&marca=BMW#BMW
Figata!!! Stanno benissimo. Mi piacciono di granlunga quelli normali senza cromature e canale nero, rispetto all'altro tipo.
Gli Schnitzer sono sempre stati tra i miei preferiti fin da ragazzino... Questi in particolare ai tempi delle E36