buongiorno a tutti! Ieri sono andato in concessionaria e ho ritirato tutto il materiale, adesso appena il meccanico ha un buco, si monta il tutto!!!
Eccomi!!!! Un po assente nei giorni passati ma ora ci sono...... E voi direte "e che ce frega"...... Ci lamentiamo spesso dei problemini delle nostre BMW.....a parte le FERRARI che prendono fuoco per colpa di guarnizioni che si incendiano.....,C3 di mia moglie in un'anno e mezzo 3 richiami dalla casa per sistemar difetti progettuali!!!!
Buona sera a tutti ...di ritorno dal salone nautico camminavo per gli stand assieme alle scimmie alla fine, dopo un'estenuante trattativa... (che però mi ha fatto risparmiare qualche centinaia di euro) ho deciso per questa:wink:
Ho aggiornato le con le mie foto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4521174#post4521174 il 3D del mini raduno friulano...:wink:
Bella la bagnarola!! Non gradisco molto il colore ..... l'importante è che piaccia a te!! Scherzi a parte .... non me ne intendo molto di barche, ma hai visto qualcosa di interessante? Ti è salita qualche scimmia, eh?!
beh di interessante ho visto molto. Quest'anno il salone era più "umano" perchè più del 50% delle barche esposte era sotto i 10 m. di lunghezza... anche la Nautica ha subito e subisce la crisi... Le scimmie mi hanno accompagnato per tutti i 1100 km di viaggio (soprattutto al ritorno...) ed hanno passeggiato con me per gli stand... Vedremo