Buongiorno da Leo e la sua ormai inseparabile scimietta urlatrice......... Ma capita anche a voi di mettervi in testa un'oggetto/moto/auto o che sia e averla come tarlo fisso per quasi tutto il giorno.......
quoto, zuss...! ...però, con i 287 (che sono molto simili) è quasi tutta un'altra cosa... a sx 287 a dx 189 [/url] [/url[/img] questa con i 287 non è male... ma come mai ?
Lasciamo perdere sto discorso va altro che scimmie... ultimamente cammino per manina con king kong mi balenano strane idee galleggianti
Ok non son l'unico.....non avevo dubbi!!!!! La mia "cita" si contende tra due moto....mia vecchia passione abbandonata con l'arrivo del mio 1° figlio 5 anni fa ma mai dimenticata e sempre li pronta a saltar fuori. R6 solo pista Ducati Hypermotard su strada L'R6 sarebbe "piu sicura" e mi permetterebbe di far meno uscite domenicali e star piu con la famiglia ma l'idea di aver li una moto e usarla forse 7/8 volte a stagione non la digerisco!!!! (andare in pista 2/3 volte al mese come faccio ora con la mini sarebbe troppo dispendioso con la maxi ) L'Hypermotard la adoro dal suo lancio nel 2007 ma vuoi i figli,LA MOGLIE,o altre spese piu importanti ho sempre rinunciato.....anche se su strada al giorno d'oggi con una 2 ruote e' come esser in un campo di battaglia!!!! Mamma mia se son confuso.......e' una settimana che "divoro" riviste e annunci di moto in vendita. E sto ORANGO che non si sposta dalla spalla.......pussa via!!!!!!
Azz.....pesante!!!!!! Ok dai.....allora vieni a trovarmi che si passa da SESSA e la ritiri direttamente dalla fabbrica!!!!
io è una vita che dico che su e91 stanno benissimo i 287,anzi sono una meraviglia mentre i 189 proprio no. avendo i raggi piu snelli nel mozzo viene slanciato il cerchio e sembra grande.
e prendere una moto piu comoda da condividere a volte con la moglie? io una moto per la solo pista non la prenderei,mi piace troppo usarla anche per il casa ufficio.
Se vuoi un mio parere io ti dico Hypermotard... A parte che e' strafighissima (ieri ne avevo una parcheggiata a fianco dello scooter... era nera) perché la useresti molto di più dato che e' pratica quasi quanto uno scooter (paragonata alla R6) forse anche d'inverno per andare al lavoro nelle giornate soleggiate... La R6 per godertela devi per forza andare in pista
Sono sempre stato, come sai, dell'idea opposta (meglio 189 dei 287) invece devo ricredermi e DARTI RAGIONE:wink: e' proprio vero... sembrano più grandi!
Si e dopo per farmi perdonare... dato che ci siamo devo passare con mia moglie da te e poi 'so CAxxI:
Con 2 bimbi piccoli e' difficile prendersi una mezza giornata anche solo per un giretto al lago!!!! L'R6 sarebbe proprio per sfogarsi (usata poco ma intensamente ) L'Hyper e' fantastica e la userei sicuramente di piu ma conoscendomi su strada e' pericolosa......giusto il runner mi permette di avere una 2 ruote senza schiantarmi. Il male minore........
anche nelle foto i 189 non mi garbano più.... ... io in questi giorno ho una scimmia (che probabilmente realizzerò lunedì) che mi prosciugherà per benino in effetti Boxer l'hai sempre detto!! comunque sento sempre più odore di 162... continuano a essere i miei preferiti.
Buonasera a tutti. @Pussy: si, ero dalle tue parti, a Montecchio in una full immersion di 11 ore di riunione .... ah!! Che goduria!!! @Zuss: andrò contro corrente .... a me i 287 non fanno impazzire, trovo molto belli i 189 .... rimane il fatto che non prenderei nessuno di questi, tantomeno il 162 che mi ha stufato quanto l'Audi A3 .... bella ma nun se po' più vedè .... :wink: @Black: pericolose le scimmie galleggianti!!! :wink: