Non e' il mio genere ma comincia a piacermi più davanti che dietro... rigorosamente Xdrive non vedo il senso di prenderla TP... perché discretamente alta come guida. La Countryman e' molto bella... hai visto il tunnel/binario centrale con la possibilità di metterci degli accessori... ma non ho capito e' solo così o c'è anche la possibilità dei 5 posti senza tunnel?
mitica si!! Mia figlia invece, 4 anni e mezzo, riconosce TUTTE le Bmw per strada, le fanno letteralmente cacare la X5 e X1... Vabbe' ... Le piace moltissimo la Z4.... Quando arriviamo su qualche rotonda e piove mi fa da dietro "papa', facciamo rotonda spettacolo?" = intraversiamo la macchina? .... He he he, che forti i bimbi!!
Non vedo la tua residenza nel profilo ma se lo dici te .... ti credo sulla parola!! :wink: Ti direi che ci vediamo per una birretta ma quando sono al quartier generale della mia ditta per riunioni è una full-immersion incredibile .... magari quando sarò giù per svago ci becchiamo .... :wink:
Alle 17.30 si parte .... domani ti dico .... ho visto le foto della Svezia, Ste ..... tutte molto belle!! Continuo a non capire .... la targa anteriore l'hai tolta tu? Ma si può girare così lassù?!?!
.... Primo pieno con la "Smartona" come la chiama Black .... indovinate un po?! E' benzina, ma è guidata da mia moglie che praticamente ha il piedenon leggero, ma trasparente ..... risultato: 695,9 km percorsi in totale con 35,37 litri di benzina: 19,7 km/l !! ..... .... no comment!! Percorsi misti compresi una trentina di km in montagna (salita e discesa con tornanti) ed una quarantina in città. Il resto STATALE .... .... sapevio che consumava poco ma non credevo così poco!!
anche a me..ieri sera ho detto a mia moglie.... vieni a vedere la tua prossima auto In effetti riconosce se è una cooper o una cooper S...e la mamma gli fa: da cosa le riconosci? risposta "dal carico" che poi sarebbe lo scarico, poi conosce le Adui = Audi le Coiota = toyota, ecc...gli manca ancora qualche giapponese....ma ormai ci siamo con le marche Mitica!! X1 e compagnia bella per noi sono "bmw jeep"
Voi avete una gran fortuna a non percorrere percorsi urbani:wink: me ne son reso conto lo scorso week-end che sono andato in Austria passando per Tolmezzo e Passo Monte Croce... autostrada a 120 km/h, statale a velocità di codice (impressionante quanti km si riescono a macinare con pochi litri...) e appunto montagna. Risultato 350 km fatti con 17,2 l. da BC (quindi 16,7 reali dato lo scarto...) Mai consumato così poco... sono anche andato piano quello si:wink: ma quanto NON si consuma andando per paesotti...
grazie mille cancellata prima di postarle le foto per la targa bimbo.. è buona regola farlo prima metterle online:wink: ma quanto è bella la tua bmw bianca in firma?
Posto questo video ufficiale BMW per me è da http://www.m-community.bmw.it/Video/?video=bmw_m_umbrella_072809
buongiorno zone!... ieri uscendo dal lavoro finalmente sono riuscito a vedere la touring con i 189...mi sono soffermato un bel po' a guardarla (di diverso della mia è solo il colore che è titan)..... e sono giunto a una conclusione finalmente:...non mi piacciono...non la vedo prorpio, non sembrano nemmeno da 18" forse colpa dell'assetto o non so cosa fatto sta che li ho definitivamente scartati....
Infatti come ti dicevo anche a me hanno dato l'impressione di essere più piccoli di 18 Buongiorno a tutti