Buongiorno ragazzi! E buon inizio settimana a tutti! Un saluto particolare a Robert che oggi e' il gran giorno... Allora volevo confermare la presenza della fam. Blackone per il Touraduno... Purtroppo pero' per noi le uniche date disponibili sono il 22 o 23 spero che vadano bene per tutti i partecipanti. Per il posto va bene anche il Trentino se non si trovano alternative.
Molto bene Black, allora aggiorniamo la lista Per il momento si era deciso per il 23 Agosto zona Trento o limitrofi -Markulio x 2 (disponibilità x cambio data e luogo) -Mauro77 x 2 (disponibilità x cambio data e luogo, sempre di sabato o domenica) - Simone72 x 2 (disponibile a tutto, no 9 e 16 Agosto) -Blackone x 3 (solo 22 e 23 Agosto) -Leo#74 X 4 (dal 9/8 al 24/8) Altri? Procediamo con copia-incolla così non perdiamo nessuno
alle 18.00 su motorporc-channel ... oh raga .. vi siete dimenticati di annotarmi sul registro imprese,,, non me la prendo eh.. ARGHHHHH,...!!!!!
non ci siamo dimenticati di te, ma dovresti aggiungerti da solo quotando il messaggio perchè non sappiamo se vieni da solo o accompagnato (evventualmente se c'è qualche amica della moglie/fidanzata avvisami prima che lascio mia moglie a casa! scherzo:wink:) Bene a questo punto andrebbe deciso anche il posto...propongo votazioni per le 3 proposte 1-Trento 2-Parco di Sigurtà 3-Lago di Santa Crocie
Questa me la segno e quando ci troviamo sentiamo che dice la tua dolce metà A parte gli scherzi per me vanno bene tutte e tre le proposte.
bene siamo quota 12 adulti e 3 bimbi...mmh quasi quasi mi faccio prestare l'x3 del cognato così se dobbiamo fare le fotografie tutti insieme non ci accorgiamo della differenza con quella 320 di Leo! Allora direi che la data è da definirsi nel we 22-23 avanti con le votazioni per il posto! P.S. Roberto appena arriva la macchina posta le foto nuove senza adesivo
puoi contarci.... ah mi son fatto applicare uno più grande che occupa tutto il cofano,,, l'ho fatto mettere storto così fà più cinghial... hihiihiihiiihiihii che dite ho fatto bene?
Spero tu li abbia chiamati per non farti mettere il porta targa crucco... Come ti dicevo... A che ora e' prevista la consegna?