Buon sabato a tutta la Zone Infatti è quello che volevo dire anch'io, pur ammettendo la mia ignoranza in materia. Ti dico solo che dava l'impressione di essere un po' abbandonata a se stessa. Per il clima, ieri sera ho fatto una prova veloce e non mi sembrava ci fossero differenze ma dopo la metto sotto il sole e ti dico.
Buona giornata anche a te, finalmente riesco a connettermi un po' (settimana infernale) News sul miniraduno?
per la verità no...è tutto da organizzare. Allora iniziamo di sotto la lista di chi crede di partecipare, sono ammesse sia preferenze sul luogo che sul cambio di data. per il momento si era deciso circa per il 23 Agosto zona Trento o limitrofi -Markulio x 2 (disponibilità x cambio data e luogo)
Allora iniziamo di sotto la lista di chi crede di partecipare, sono ammesse sia preferenze sul luogo che sul cambio di data. per il momento si era deciso circa per il 23 Agosto zona Trento o limitrofi -Markulio x 2 (disponibilità x cambio data e luogo) -Mauro77 x 2 (disponibilità x cambio data e luogo, sempre di sabato o domenica)
buongiorno raga,, che rincoglionimento totale globale oggi.... c'è emoticon dello stordito??? ho chiesto la targa : "BM 320 DI" mica me la danno!!!!!! baxtardi!!!!
Anche in italia e' al vaglio la possibilita' di introdurre le targhe personalizzate che restano di proprieta' dell'intestatario a vita!!! Non sarebbe male!!! X il raduno "NORDEST320istiONTOUR" disponibile Leo+3 dal 9/8 al 24/8 ferie quindi sempre disponibile. Se gentilmente Mark mi avvisi,in caso di decisione all'ultimo,via SMS che dall'9/8 il mio PC e' OFF!!!
-Leo x 4 (Disponibile a tutto se si decide a breve o purtroppo causa ferie potrei prendere altri impegni)
allora mi sembra di capire che il 23 dovrebbe accontentare la maggioranza..sarà il caso di iniziare ad organizzare qualcosa per non trovarci all'ultimo. Leo tranquillo che ti chiamo Proposte?????
buongiorno a todos los locos de la zone!!! ieri sera summer metal a lonca con il mitico pino scotto.... avrà la sua età però caspita c'ha ancora grinta!!!!
Proposte allora volendo cambiare trento, mi viene in mente 1- mangiata in un agriturismo in vicinanza di Verona e gita al parco di Sigurtà (io ci sono stato già due volte, ma sono molto belli...http://www.sigurta.it/) 2- per avvicinarci all'amico Blackone potrebbe essere un'idea recarci nelle vicinanze del lago di Santa Crocie
1- bello, ci sono stato anch'io una volta. Ci sarebbe anche molto spazio per far giocare i bambini (chi ce li ha),per far passeggiare le donne e per dare due calci a un pallone . Ah, e poi ci sono le macchinette elettriche tipo quelle da golf da noleggiare, sai che garette che vengono fuori . 2-si potrebbe chiedere al buon Tiziano che se non ho capito male dovrebbe essere il più vicino a quelle zone. Oppure sempre chiedendo a lui si potrebbe provare dalle parti di Asolo. A proposito dov'è finito?
Bello il parco,,, ma il percorso del trenino lo facciamo in biemme?? buona idea cmq,,, anche perchè le varie località di mare in questo periodo sarebbero da escludere causa traffico..