Mmh è sicura tu dici? Non so http://www.euroncap.com/results/smart/forfour.aspx La sicurezza per i bambini è a 2 stelline. Però devo ammettere che è davvero esclusiva come macchina e divertente
Pussy, ho buttato l'occhio sotto il tuo avatar che attira sempre l'attenzione ed ho visto il numero 335 ..... ho pensato che avessi cambiato la tua carriola per una cosa più decente ..... .... poi ho visto che era il numero dei messaggi .....
Mah! Guarda, con 3700 euro (quello che l'ho pagata io) ti sfido a trovare una macchina relativamente recente (2004) con 4 freni a disco, 4 Airbag, ABS, ESP. Soprattutto l'ESP era quello che interessava a me, figurati che alcune utilitarie non lo montano di serie nemmeno ora.... con gli stessi soldi ti prendi una Panda modello vecchio o altri ces.si simili .... :wink: Per quanto riguarda il divertimento è abbastanza scattante e piatta come assetto e poi consuma pochissima benzina (circa 16 km/l) ....
E' quello che dico anch'io. Esclusiva Certo la moglie, sentirà parecchio la differenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me piace moltissimo ed è particolare. Altri amici con cui ne ho parlato avevano quasi i conati di vomito ....
E' come nuova, tenuta benissimo, 82.000 km. Ne ho viste molte in questi giorni nelle concessionarie che costavano quasi il doppio e gli interni sembravano mangiati da un roditore ..... Sono graditi i commenti ma tenete conto del fatto che questa macchina costa la ridicola cifra di 3700 euro!!!! Credetemi, non comperate assolutamente nulla di decente con quei soldi ..... ho avuto anche la fortuna di trovare lo stesso grigio della mia E91 .... fanno un bell'abbinamento sotto il portico .....
Ha, ha!!!! Si, si ..... quelli fan ca.care ma rimangono lì ..... non ho intenzione di iniziare a spendere anche su questa ..... ..... e poi mia moglia non lo sa nemmeno se sono in lega o in plastica .....
Mi autoquoto e mi correggo. Unica modifica: vetri scuri al posteriore (neri come la pece!!) soprattutto perchè il bagagliaio è sprovvisto di tendina e si vede tutto quello che c'è dentro. Un'altra cosa che devo prendere è un'interfaccia da collegare alla radio originale che mi dia un'uscita AUX, oppure una USB, oppure una iPOD perchè la radio originale non legge MP3 .....
a me è sempre stata simpatica, molto di più di quella a due posti ! e che non abbia avuto un significativo successo commerciale non significa un granchè;ma... mi sembra che il progetto per una nuova smart a quattro porte sia ancora in ballo... vedi mai che un domani 'sta ForFour prima serie... tienila bene, che magari diventa un "cult", più della sorella (per ora) più famosa...