Mark, ho letto che te ne vai in ferie in Sicilia. Buon divertimento e, come al solito, tante foto :wink:
eh eh quelle non mancano mai! Poi vi posto le più belle! Hai visto che simpatica l'ultima che ho fatto alla moglie a burano?
No, dev'essermi scappata . L'ultima che ho visto con tua moglie........ era quella che avevi in firma e non mi sembrava a Burano
no era ad albarella! questa è quella di burano, l'avevo postata sul 3d degli amanti della fotografia....visto le pareti pitturate con colori accesi delle varie case mi è venuta in mente di fare e comporre questa foto Chiusto OT e torniamo a parlare delle bmw! Saluto a Robert
OT on Complimenti, ottima idea Molto bella, diciamo che il soggeto aiuta a fare bella figura :wink: OT off
OT per OT... tanto qui e' tutto un OT Mark che fai concorrenza ad Andy Warhol? Bellissima la foto/composizione, bravo
cavolo anvedi! Sapevo quella di Marilin ma quella non l'avevo mai vista! effettivamente ci assomiglia parecchio! L'idea era buona ma sono arrivato tardi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. L'unica differenza è che non l'ho rielaborata dopo ma sono sfondi veramente diversi (i muri delle case!)
Ciao Simoneee Vedo di organizzarmi anch'io per passare a trovarvi... tra l'altro dovrei lavorare forse vi faccio sapere entro meta' settimana, promesso!!!! Voglio almeno passare:wink:
'stardi!!! Io sabato lavoro, altrimenti un salto lo avrei fatto anch'io .... moglie e bimba in spiaggia, io a strafogarmi di Bmw ..... invece NADA!!!!