Lunedi che ho tempo faccio 2 foto!!!:wink: Sono stivati in cantina e di sera al rientro la voglia e' poca di portarli su alla luce per le foto......
Gia visto ma sempre simpatico da rivedere!!!! Gran mezzo......ma su strada ho chiuso e in pista e' troppo l'RR!!!! Meglio un 600 solo pista da spolpare tutto che tanti Cv da gestire!!!! @BOXER: in carrozzeria chiedevano 250€ e ho voluto provare il "fai da te" scartavetrando con lana d'acciaio grossa e poi fine e verniciare con semplici bombolette nere opache......sicuramente senza trasparente protettivo coi vari sassolini invernali si segneranno ma in tutto ho speso 20€ Ho dato giusto solo due mani leggere di tinta per non far spessore e col "test del cacciavite" si rigano ma non si scrostano......speriamo!!!
Buongiorno a tutti:wink: Stamattina mi si e' attaccata in cu.lo un'Insignia "strana" eravamo in superstrada (extraurbano) e si e' messo la fin quando non ho cominciato ad accellerare e lui sempre la che mi voleva scavalcare lo faccio passare, mi guarda e spalanca ho fatto a tempo a vedere la scritta OPC... neanche sapevo esistesse... Cafona proprio Mi son visto le caratteristiche...
buongiorno a tutti ragaaaaaaaaaaaaa.... ah se qualcuno di voi fosse interessato vendo le mie modanature radica noce... http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=4556
black io se devo essere onesto l'insigna la trovo una bella macchina. In fiera avevo anche visto la versione sportiva..
,ala opc dal vero è bella o è esageratamente tamarra?a me piace la insigna,piu davanti che dietro. coi cerchi giusti,del colore giusto e coi 2 scarichi dietro è carina. ma da guidare....
La OPC e' un V6 2.8 trazione integrale con 345 cavallucci... Non ho la più pallida idea come si comporti alla guida ma sulla carta sembra se la giochi con una 335xi... su per giù. Comunque non ho detto che non mi piace, davanti cattiva forte mentre dietro inguardabile... Cerchi, sedili e sound da Ad ogni modo per quello che costa (10-15k € in meno di una 335xi ben piazzata o una S4) penso che ne vedremo più di una in giro
secondo me la opel stà facendo dei bei modelli, anche la GT è molto cattiva e costa poco. All'Inisigna touring non convince neppure a me il posteriore, ma nella berlina mi piace
La GT non si può vedere infatti non ne ho mai vista una Ad ogni modo ora sta uscendo la nuova Astra Tourer... Sara' probabilmente più equilibrata:wink: e penso che quella avrà un discreto successo guardando anche le sue concorrenti...
qui a Padova ne girano un paio, bhè chiaro che sono pochi che si comprano una macchina da 260 cv firmata opel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, personalmente credo che se avessere messo un motore meno pompato avrebbe spopolato tra i giovanissimi
...cmq di Opel io non posso dire niente di negativo, anzi... la mia prima macchina e' stata una Corsa:wink: (ereditata da mia madre) e tutt'ora, lei, a distanza dalla prima presa... ne guida una (ora l'ultimo modello) dopo aver preso tutte le serie dal '93