in tanti su serie 1 e ormai intanti anche su serie3.io sono uno dei prossimi,lo faccio in inverno inoltrato però per diluire le spese.
Guarda, ci penso sul prezzo e ti rispondo stasera xche' ora devo lasciare iPhone in assistenza per cui silenzio radio per tutto il pomeriggio e x i prossimi giorni qui sul forum....
ma si sente la differenza all'anteriore anche solo cambiando i gommini (ovviamente abbinato alla barra al posteriore)?
si sente la macchina piu neutra,cala un po il sottosterzo. ma tu cosa cerchi?perchè vuoi montare le barre?
Scusa Tamba non avevo capito... ;-). Piccolo OT: sto postando con Blackberry fornitomi dall'azienda... Ma che cesso di roba e' per guardare internet?
come i miei........ Verniciati di nero opaco quest'anno perche' grigi col gommone invernale sembran da 12". Neri si confondono con la gomma e il risultato e' buono!!!:wink:
Leo, avevo letto della verniciatura "self made" che hai fatto ai tuoi.... hai qualche foto da postare che volevo rendermi conto di come vengono? Se i miei non li prende Davide li faccio neri anch'io .... :wink:
Ritirata stasera la macchina dopo il primo tagliando della sua carriera ... 290 Euro. Solite cose del primo tagliando, olio, filtro carboni attivi, filtro olio mi sembra, igienizzante per il climatizzatore, rabbocco liquido lavavetri. Non ho speso tantissimo ma sempre di più del precedente con la prerest. che stava attorno ai 230 euro. Mi sa che hanno aumentato un po' i prezzi qui da me ....