Se vuoi ne ho 4 originali in lega Bmw, ma sono bruttissimi.... Non ricordo il modello, ora guardo....
No Lord sono un effetto ottico perché dietro c'è il tronco dell'albero Certo che starebbe benissimo così Tutta suo padre
Styling 154, li vedi qui: http://data.motor-talk.de/data/galleries/883332/1277468/100-0779-40800.JPG (fai copia incolla su browser xche' con iPhone non mi fa mettere le immagini). Fammi sapere se ti possono interessare... Per il prezzo, boh?! Eventualmente fammi tu un'offerta... Li usavo anch'io per le termiche con Nokian WR ma non mi piacciono così vorrei passare ai 17" questo inverno....
uh madò...gli spargifiamma dei fornelli di casa... preferisco quelli neri di ferro. oppure li vernicio neri così si mimetizzano un po
Si, si, te l'ho detto.... Abominevoli!! Se dovessi tenerli li farei neri anch'io... Avevo già preso accordi col carrozziere per farli nero opaco... Comunque li darei via ad un prezzo veramente popolare... Calcola anche che sono originali con bordino per Run Flat (nel caso in cui ti dovessi convertire)....
Davide, praticamente devi farti pagare tu Falli verniciare di nero e son "perfetti" per le termiche :wink:
no no, niente runflat. hanno segni botte crepe? dai fammi l'ultimo prezzo, quello stracciato da barboni che ti dico.
prendi la barra posteriore della m3 e90 invece delle eibach con i relativi cavallotti e gommini.all'anteriore o prendi quella performance o prendi solo i gommini della m3.spendi meno secondo me
barra posteriore originale bmw per e90 m3 + suoi gommini e supporti= 180euri. gommini anteriori M3 e90 =50 circa.e sei a posto
la antirollio ruota dentro due supporti,uno a dx e uno a sx.ognuno dei due supporti è fatto da due gommini e un cavallotto in metallo
I 161 erano i primi cerchi che montava la mia restyling ma li ho fatti subito sostituire xche' non mi sono mai piaciuti, mi dispiace ;-) ... Per quanto riguarda i 18" ti posso dare due posteriori Bridgestone Potenza RE 050 Run Flat al 50-60% circa (hanno 5 mm scarsi) a 150€, davanti ho un Bridgestone Potenza RE050 con 5 mm circa a 80€. Ti mancherebbe un anteriore ma si trovano su ebay. Di solito sono i posteriori che sono introvabili...