Allora Mark, riesci a partire domani. Polonia,giusto? Ma come mai proprio la, hai parenti da quelle parti?
si parto domani mattina alle 6.00! Parenti stretti: moglie. Ad ogni modo la Polonia è molto bella, ovvio preferirei il mare pero' quest'anno facciamo 10 giorni in montagna (che fa parte del patrimonio dell'unesco) e poi in giro per alcune città che devo ancora visitare e poi scappatina dai suoceri. p.s. quando torno vi posto un po' di foto
Io invece sabato parto per Stoccolma, 4 giorni in Svezia . Solo che non credo riuscirò a connettermi da li .
quanti ricordi!!! anche io vorrei tornare. Feci l'ersamus per ben 5 mesi ad Upssala (70 km da stoccolma) bellissimi posti (e donne. Vai la vasa museum (non ricordo come si scrive) è impressionante una nave vikinga intera
Ok grazie per la dritta. Strano che non ti ricordi come si scriva, da quello che ho visto in rete hanno dei nomi così semplici da scrivere!!! Da pronunciare poi non ne parliamo.
Ciao ragazzi buon pomeriggio! Mark grz per la Rep... Ha ha Mi raccomando comportati bene dai suoceri... e soprattutto metti in pratica quello che hai "studiato"... HA HA HA