Mettili sul mercatino del forum sez: Annunci Vedrai che li vendi:wink: P.s.: o ti tieni i 17 con gli stessi pneumatici (ed ha un senso) altrimenti vai di 18, imho
attualmente ho i 16 gommati estivi (sto finendo le rft) e le invernali sui 17, una volta finito un treno faccio il cambio e inverto i treni. stasera ho visto una e91 pre-rest nera coi cerchi da 18 replica m6 quasi a filo dietro e davanti quasi fuori... ...mi sembrava un pò da tamarro... a me fanno impazzire i 313, ma realisticamente monterei i 162 se sapete di qulcuno che deve liberarsene e gli serve un treno di invernali da 17 ditemelo!
Sera a tutti:wink: porca eva il Pussy perde acqua,i manicotti sono tutti ok,a questo punto credo sia il radiatore,domani matttina dal mecca smonto la paratia per vedere dove perde realmente.Non si può cominciare la settimana in questo modo C#[]@#O
saluto alla zone! In bocca al lupo a pussy. Domenica ho visto dal vero la nuova Cayenne diesel, devo dire che hanno fatto un bel lavoro, gli interni sono splendidi...pur non amandomi Suv, se dovessi scegliere tra un x5 e Cayenne prendere quest'ultimo, poi come motore mi sembra buono 3.0 cc con 240 cv e sembra dichiarare anche consumi discretamente contenuti essendo un suv. Ho visto prezzo del nuovo, base 61.500 euro...magari tra 3-4 anni ci faccio un pensierino
Buongiorno...si ha cominciato così all'improvviso,tra l'altro perde dalla stessa parte dove in estate esce la condensa del clima,con l'unica differenza che l'acqua del clima evapora in poco tempo invece quella rimane lì per via dell'antigelo ovvio!!!Il fatto è che perde da freddo mentre da caldo non si nota nulla.Boh adesso vado dal mecca poi vi dico
Buongiorno ragazzi!!!! Qui a Bergamo pioggia e freddino....15 gradi!!! L'estate vola proprio via in un'attimo......ogni anno mi riprometto di far mille cose e poi ne concludo meno della meta'......
Buongiorno a tutti Hai ragione Leo l'estate mi sa che se n'è andata... pensanche qui i 15 gradi ci sono già da una settimana... al mattino poi di giorno siamo sui 20... in certe zone della città sull'altipiano le temperature arrivano a 11-12 Mark, il nuovo Cayenne e' tanto bello all'anteriore (sembra un Panamera) quanto brutto al posteriore poi io sul Cayenne ho un'idea precisa: deve essere benzina! Un sacrilegio pensare ad una Porshe diesel... Oltretutto parte da 61.500 ma prova a configurarla come si deve (e una Porsche se lo merita) arriviamo a cifre spaventose... Imho un Cayenne sotto le chiappe deve avere un 8 cilindri:wink: benza. Per i diesel ce ne sono di alternative: X5, Range, ML
ti do' ragione il muso è splenidido, come gli interni, il posteriore non mi convince. siceramente un porsche non è solo a benzina...è una sportiva e deve esserlo in tutti i sensi .... non un SUV, quindi se vogliamo nel mio metro di giudizio non lo faccio rientrare neppure quello!
1 - non concepisco una jeep marchiata porsche. 2 - dovrebbe essere linciato chi ha disegnato il culo del cayenne nuovo 3 - non puo assolutamente esserci un motore diesel sotto ad un cofano marchiato porsche.non si può cavolo!!!! per di piu un motore diesel tradizionale,commerciale, banale e scontato che equipaggia dal tuareg al q7, dall'a4 alla a8. cioè neanche un motore diesel creato da porsche con qualche particolarità. tutto questo imho ovviamente,tanto di rispetto per chi lo ha o per chi lo vuole.
sabato stavo per acquistare sulla baia un portellone restyling.per motivi di tempo e di lingua non sono riuscito a decidere tutti i dettagli di pagamento e di consegna e sono dovuto uscire pensando di confermare l'acquisto domenica. poi sabato nel pomeriggio in autostrada ho raggiunto apposta un e91 restyling nero e ci sono stato dietro per un po.non mi è piaciuto devo essere sincero.o meglio non sono sicuro che mi paccia piu del mio solo e unicamente sul nero. sul grigio chiaro e medio (quello di robertorius) e sul bianco non c'è storia il restyling è stupendo e lo incattivisce.ma sul nero non so non mi ha convinto del tutto.e allora mi sono un po arenato. altra cosa a sfavore e per me una bella pecca, sono le luci di posizione.sono meno intense e le righe orizzontali non sono belle nitide e tendono ad illuminare un po tutto il fanale e in piu andando verso la parte di fanale fissa alla carrozzeria sembrano affievolirsi....
Come dici tu forse il taglio sul portellone su una E91 nera si nota meno, ma cmq si nota:wink: quel taglio e' uno spettacolo perché influisce sulla linea dei fari rendendoli meno pesanti dei ns... Sul discorso luci di posizione posteriore concordo meglio le nostre:wink: Per lo scarico hai deciso?
si si senza dubbio il taglio alleggerisce il posteriore...però ho deciso di fare altre modifiche prima e valutare il risultato e poi vedere.diaciamo che per ora il posteriore restyling è sceso come posizione nella lista degli inteventi. ora scarico 335 style e pellicole ai vetri (tonalità come le originali,non piu scure).poi vedo come risulta il posteriore che secondo me con i miei cerchi belli a filo e oversize la dovrebbero far risultare decisamente piantata a terra. l'estrattore posteriore ho deciso di prenderlo del restyling per il 335 che ha una nervatura molto piu pronunciata e contribuisce a rendere il posteriore meno tozzo e bombato. vado da vici a milano.300 euro sono tanti di differenza,e io che con l'inox ci lavoro tutti i giorni piu o meno come differenza di prezzo per il materiale necessario a fare il lavoro siamo sui 50 euro o poco piu.in piu vici mi realizza due silenziatori ovali piccoli mentre bartoli fa il tubo diretto. quindi saranno due uscite da 90mm tagliate diritte e sprogenti come il performance.a differenza del performance però i terminalini non saranno di solo tubo ma avranno riportati sopra due finalini bordati. li sto cercando io perchè li vorreo satinati e non lucidi cromati e la bordatura la vorrei quanto più spigolosa possa essere.per avvicinarsi molto ai terminali di serie del 335. li faccio da 90mm perchè gli originali (da 80mm) mi sembrano un filo piccoli.