anche la tua non scherza mark!!! parlavo prima col gommista.. le touring giovanili più belle sono queste !!!
bellissima! i replica made in italy non sarebbero male, dipende dal prezzo. Pussy ma tu li devi vendere per prendere i 19?
Bella Robert!!!! Io coi miei replica ho fatto fare al gommista e non so che ET abbiano ma sono "quasi" come i tuoi senza metter distanziali!!!
Black aggiornamenti sulla trattativa 525 Vs Q5/X3/530 Sw news: Della sua in Audi gli passano 12/13K,sconto 4% sulla nuova Q5 e 7 mesi di attesa....inutile dirti qto han sminuito la sua. In BMW passano 14K della sua,la X3 parte da 46K sconto.....da definire=poco o nullo!!! Della serie 5 Sw nuova si passano i 55K e di sconto non se ne parla........anche li 5/6 mesi di attesa!!! Valutiamo un Q5 semestrale import visto che ufficiali disponibilita' O. E X FORTUNA CHE SIAMO IN CRISI.................................
Leo a parte il Q5 che fa storia a se e si sapeva che c'era da attendere una follia il problema delle BMW in questione e' che sono nuove anzi devono ancora uscire e solitamente le politiche di sconto (molto sbagliate) sono sempre state così! Se prendesse una E91 gli farebbero il 12% di sconto con valutazione 15k € ne sono certo... Se a lui serve immediatamente cambiarla non resta che cercare fuori Italia Buon week end a tutti... faro' un paio di foto al mio confetto di domani
ma va, ho incaricato il meccanico di fiducia, sto aspettando una risposta sui tempi e poi si opera:wink:!
Beh voi dite quello che volete ma a me questi piacc....assai http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270575876915&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Più guardo questa foto e più voglio 4 molle