Pensa te che caso strano dici che mi riferivo a te? Già gli stavo a fianco (io ero in scooter) e guardavo la macchina prima giù', poi a dx, poi a sx (per vedere come stavano) e il tipo dentro che mi guardava strano... Alla fine come dice bene Robert lateralmente e' sempre la stessa E91 ma la "chicca" sta nella carreggiata posteriore più larga nelle restyling che fanno stare quasi a filo le ruote cose che con le prest non e' purtroppo... e così il 162 e' valorizzato ancor di più:wink:
approposito di stare a filo arrivati gli spacers ... dopo pranzo si va di montaggio!!!! ohhhh jeaaaaaaaaaaaaaaaa @ zuss... i 162 sono tra i miei pochi preferiti di casa biemme.. :wink: quoto black--facci un pensierinooo...
i 162 mi son sempre piaciuti...il mio primo pensiero quando ho visto il catalogo del rest...è stato "noooo hanno tolto i 162!"
Dipende se replica o originali...replica se ne trovano anche made in italy (dall'annuncio, tutto da verificare) ma io personalmente non voglio pregiudicarmi la possibilità di montare le runflat...quindi andrei di originali.