buondì.. consiglio per lo scarico 335 style. bartoli 600 euri in inox VICI 300 o qualcosa in meno materiale allumina(?), quello dello scarico di serie,ovviamente tranne il finalino che è in inox satinato. cosa dite? cado sul sicuro da bartoli o provo a risparmiare?
però è il doppio. andrei da bartoli non tanto per l'inox (anche i materiali di oggi durano tanto, il mio silenziatore senbrfa nuovo quando lo lavo) ma per la garanzia di un lavoro fatto a regola d'arte. però è il doppio preciso. telefonicamente vince vici 10 a 0.gentilissimo,mi ha spiegato per filo e per segno cosa farà.con bartoli la telefonata è durata 32 secondi.
Io risparmierei i 300€,che non son pochi............:wink: Comunque il lavoro sara' fatto a regola d'arte e l'estetica finale,che conta,sara' identica!!!
Indubbiamente anche il lavoro da 300€ sara' fatto a regola d'arte:wink: ma alla domanda vado sul sicuro (e Bartoli a quanto pare e' un riferimento per queste cose) per come son fatto io, andrei da lui...
Per dubbiosi e scettici (come lo ero io) Ho da poco affiancato una E91 nera restyling Eletta e senza barre con su i 162 da 18 Beh, ragazzi miei... mi son ricreduto e devo dire che stanno molto bene anche sul restyling:wink: pertanto chi avesse dubbi su che 18 scegliere... beh se trova dei 162 as un ottimo prezzo ci faccia IMHO più di un pensierino:wink:
beh se la guardi di lato la resty è identica eh.. tutti i cerchi che vi potevano piacere sulla e91 pre come fanno a non piacervi anche sulla rest ???... boooo!!!
a me i 162 piacciono moltissimo, anche se devo dire che volendo puntare sulla sportività, i 193 da 18' mi fanno impazzire, mentre per i 19' direi assolutamente i 313 anche se mi fanno paura pensando alle nostre strade!
A chi lo dici... purtroppo considerate le strade pessime che percorro (zone portuali solo per farti un esempio) per me e' impensabile optare per dei 19 già con questi peno e le formiche mi passano Sbavo per i 313 o i 225m che sulla mia li vedrei alla grande
io sono tentatissimo di cercare dei 18', faccio molta tangenziale, ma dato il kilometraggio annuo di 25000km i 17' non differenziati mi fanno risparmiare a parità di gomma (falken fk 452) 150€... ...sai che però a pensarci 150 € non è tanto, più che altro non posso girare le gomme... ...e i consumi... ...ecco lo sapevo adesso mi sta venendo la scimmia dei 18'!
I consumi aumenteranno leggermente con le differenziate ma non da incidere chissà cosa... c'è molta più presa al posteriore e forse forse e' anche leggermente meno scattante ma ha una tenuta, abbinata all'assetto, pazzesca:wink: solo le imperfezioni del manto stradale possono creare qualche indecisione... e parlo di curve impegnative a velocità sostenuta. Poi tu non alterni le estive con le invernali? Il consumo dei 25k km annui percorsi si abbattono notevolmente.
per quello io per l'inverno ho preso i 16' si spende poco e niente di gomme e le puoi girare... ho fatto il calcolo .. durano 2 anni ..:wink:
DOVE??? che vado a vederla..... non so perchè ma mi sento preso in causa...ma le hai fatto almeno 20 foto?