Si ma ce l'hai chiesto quando la macchina non era tamarra... ora con i baffi carbon, il naso carbon, il cu.lo carbon, le orecchie (anzi orecchioni) carbon, il tetto nero ci sta:wink: non puoi lasciare la boccia pelata
guardate qua.. >We will definitely give the discount for the return customer. >We also have the cf mirror covers for your car >Cf diffuser, $250 >Cf mirror covers, $140 >Total : $390 >After 10% off, $350 + $50 express mail shipping cost questa è parte della mail dalla jl motoring.. in pratica con 312 euri mi spediscono diffusore e le cover per gli orecchioni .. come vi sembra?????
si c'è!! Io ho deciso mi tengo lo scarichetto singolo per ora.. poi metterò quello performance.. doppio tondo:wink:
Non è il momento.. volevo solo vedere se mi facevano lo sconto,,, cmq è un buon prezzo considerando che per il solo dffusore carbon in bmw vogliono oltre 600 euri .-. no? Il carbonio è di ottima qualità.. :wink: ora attendo il rientro di qualche finanza per procedere..
quando sarai pronto fai un fischio che magari aggiungo qualcosa per piu sconto e facciamo a metà della spedizione.sempre se sei d'accordo.adesso guardo cosa hanno a listino. cmq scarico 335 style in arrivo..finalmente. oggi l'ultimo preventivo e fisso l'appuntamento.
lo so lo so ... ma è meglio così... dubbio sui cerchi... ???? sai perchè .. perchè i cerchi originali li hai visti tutti montati sulle e 91!!!!! vai di aftermarket!!!!!! rovesciato da 19 e come per magia spariranno tutti i dubbi!!!
Ciao a tutti.... Robert adesso butto via quei 2 pezzi di plastica che mi sono arrivati ieri e vedo di mettere del carbonio,per questo ti ho chiesto se mandavi via un ordine di dirmi qualcosa
decisamente meglio senza nulla data l'eleganza del colore dei cerchi e degli interni!!!!!!!!!imho stonano,molto anche