Robert non sono carbon come i tuoi,come vedi sono in triste ABS,hanno bisogno di una rifilatina per via che non sono precisi come voglio io,il lavoro da farsi è una robetta leggera,poi verniciati e montati vediamo come stannoColore? Verde come paraurti oppure neri opachi come la mascherina?Ops scusate come i reni
nel tuo caso io li farei verdi e farei fare al carrozziere un bel lavoretto di stuccaggio delle parti e successiva riverniciatura del tutto ..:wink:
Robert tu sei il Diavolo tentatore,se decidi di ordinare ancora qualcosa mandami un pm che avrei giusto bisogno
ho giusto mandato una mail chiedendo uno sconto visto che ho già acquistato 2 articoli!!! dite che me lo fanno?? e gli ho chiesto anche per le calotte degli specchi se hanno in produzione quelli della restiling... approposito di specchi.. la nostra monta gli specchi m3???
Buongiorno a tutti!!!! Bello il diffusore posteriore in carbonio Io ne ho uno doppio che mi avanza e volevo farlo verniciare color carrozzeria e vedere come sta' Oppure come ha fatto "Pietro BMW" pellicolarlo simil carbonio che sembrerebbe venir bene a costi molto inferiori. Ma se tu sei un vero "tamarro" ci vuole il carbonio "originale".....
Buondì a tutti Robert a sto punto scatta anche il tetto nero:wink: Ieri ho guidato per una mezzoretta la S2000 del mio amico... tetto aperto, scarico diretto, senza catalizzatore, aspirazione modificata e via di limitatore a 9000 giri ragazzi miei che roba l'avevo già guidata ma non come ieri...!!!! Che voglia di cabrio... che voglia di mettermi sottomle chiappe un benzina bello pompato il cambio (manuale) e' eccezionale preciso e molto secco! Bel giocattolo nero opaco può non piacere ma da TANTA TANTA scena
robert bello! Effettivamente anche il tetto nero non starebbe male o pellicolato carbonio per essere in tinta...
buongiorno a tutti .... e no eh !!!! eh no eh !!!!! l'avevo chiesto se fare il tetto nero o no e tutti no no noooo.. no cmq il tetto nero no!!!