belli i 230... ho una scimmia per spalla che premono per l'assetto, e adesso ne vedo entrare una dalla porta, non saraà quella dei cerchi da 18??
sono sempre li, l'indecisione è fra questi quattro... 189 216 193 162 replica non mi va tanto perchè comunque voglio metterci le runflat, o almeno avere la possibilità...avrei trovato replica da 18" i 225M
no scusa mi sono sbagliato ho confuso i 216 con gli individual. i 216 non mi piacciono in generale e poi li vedo piu sulla m-sport. i 225m da 18 ho paura che non rendano perchè perdono le loro proporzioni. io cmq resto per i 287
fra 189 e 287 non c'è questa gran differenza.... i 216 a vederli così non mi entusiasmavano ma poi quando bimbo li ha montati per un po'...mi ha presentato la nuova scimmia!
boooh .. non saprei!! cmq non andrei a mettere cose diverse con tarature diverse.. se devi prendere le molle per finire gli ammo prendile ma sai che devi starci più attento.. (come già spiegato) se no vai di kit completo subito e trova da vendere i tuoi ammo!!!:wink:
state dando i numeri??? zuss pigliati subito un bel 19 rovesciato e non ci pensi più.. utilizzi i tuoi per le termiche e stai sereno!!!
forse ho trovato la soluzione! molle prokit e ammortizzatori BMW Performance, in pratica l'assetto come quello di vaiper. @ robertorius allora devo farle o no le foto? ;-)
a sto punto perchè ti impunti con degli ammo performance???? paghi il doppio solo per il nome ... prendi kony o bilstein noo.. un bel assettone completo !!!!:wink: per le foto.. vediamo con calma dai..grazie:wink:
e allora cosa vai a prendere gli ammo performance a fare ??? sai che con gli stassi soldi prendi il top della kony e in più ti rifai anche i cerchi??? :wink: io non avrei dubbi!!!
no.. 19 è troppo per la mia schiena!! per i miei da 17" ho tuttta l'intenzione di tenerli per le termiche