:wink: Scusi, hai ragione...... ex modulato e ora rimappato (non gli serve comunque a niente perchè va sempre via con il tettuccio aperto e più di tanto non può correre perchè gli si scompiglia la folta chioma ) Ma allora lo conosci?
... l'assetto M (che sia Attiva o Msport) abbinato a dei 18 o meglio ancora da 19 fa sembrare ancor più bassa la macchina per via della spalla molto bassa al posteriore.
buongiorno alla zone,, vedo che ci sono forti indecisioni sugli assetti... @Tamba: bisogna scegliere in base al tuo stile di guida, in base a quanta strada percorri e anche in base al fisico.. (esempio : la schiena) Un assetto msport è il giusto compromesso tra comportamento in strada e la comodità.. se invece si vuole la macchina incollata alla strada e bassa da paura si deve per forza prendere ammo + molle specifici... gli ammo originali lavorano male con delle molle troppo basse e rigide.. per quello ci sono gli ammo a steli accorciati.. per cui tamba vedi un pò tu cosa è meglio per te e per la tua auto..:wink:
io km ne faccio 25000 all'anno, ma mi piace divertirmi guidando, se abbino alle prokit gli ammortizzatori msport?