Dubbio terribile: l'assetto msport era di una e90 330d, i codici su http://bmwfans.info/ sono diversi dalla e91 320d alla e90 330d, di conseguenza mi sono messo in caccia e ho trovato questi che abbinerei alle prokit e arriverei a spendere spediti entrambi 460, a questo punto diventa davvero dura...
saluto alla zone ed al nuovo arrivato ed attivissimo tamba! Piccolo racconto: ieri sono andato a ritirare la bmw dal carrozziere (tirata a nuovo, tolte le bozze e lucidata!) accompagnato dalla moglie, io guidavo la mia (visto che ha avuto quel brutto bozzo sullo sportello volevo chiedere un preventivo). Al ritorno, vuoi la cavalleria differente vuoi rotonde "favorevoli" avevo distanziato mia moglie. a un certo punto doppia corsia fermo al semaforo mi vedo passare una bmw nera, dico tra me e me proprio carina...poi mi accorgo che era la mia certo che appena lucidata e lavata i cerchi 162 e blackline la fanno davvero bella! Brava bmw!
Proprio vero!!!! Pure io una sera tornando a casa in moto vedo una E91 identica alla mia e come un'ebete la seguo scrutandola e commentandone i particolari nella mia testolina......era identica alla mia!!!!:wink: Buongiorno a tutti!!!
leo lo sai che la zone è il covo dei diavoli tentatori..... per quanto mi riguarda prossima spesa, purtroppo, metto apposto lo sportello dell'altra.
Buongiorno a tutti gli amici della Zone :wink: Mah, non lo so lo conosci? , ........dimenticavo, è pure modulato
la mia ha l'assetto M-sport (è la versione attiva), se era più bassa ci ha fatto qualcosa o era ben carica