sei tu che devi metterle !! la fretta è sempre cattiva consigliera.. ti sei letto un pò di 3d di utenti che ce le hanno e che parlano di come si sono trovati??? ecc ecc... valuta bene e poi compra..:wink:
io le avevo sulla focus e mi trovavo da dio, bimbo le aveva sulla e 91 precedente, le ha sulla e91 attuale e si trova bene, e così come lui molti altri. la mia incognita è l'assetto m che non ho la minima idea di come sia, non sono mai salito su una e9x che lo avesse... è per questo che sono dubbioso, ma se qualcuno vuol farmi provare una e9x con assetto msport, per me va bene ;-)
Se passi per Padova siamo in due della zone che ce l'hanno, più vicino a te c'è solo un bergamasco che ha i paraurti msport, i cerchi M ma l'assetto da X3 PS: buonasera Zone :wink:
Prendilo al volo secondo me!! alcuni utenti qui sul forum avevano comperato su Ebay kit assetto M completo da un utente tedesco che ne aveva una decina, lo han preso nuovo a circa 350 Euro se non ricordo male .... Ovviamente non ne ha più ( e per la mia rest non andava bene sennò lo prendevo ...). Comunque il prezzo che hai trovato per questo usato, secondo me è ottimo.:wink:
Straquoto!! E' un ottima alternativa all'assetto M che hai trovato. Io però prenderei l'M. Almeno ce l'avresti ben piantata da subito anche con gli ammortizzatori duretti .... L'altra E91 che abbiamo ha assetto M, è una goduria da guidare rispetto al mio assetto di base con cui sembra di stare in barca ....
... aggiungo: nel caso dell'assetto M quando finisci gli ammo li fai rigenerare come avevo fatto io su una A4 da un artigiano, te li induriscono e ti accorciano gli steli .... 'na figata! :wink:
Sera a tutti @Tamba: prendi direttamente l'assetto Msport per quei soldi e ti togli il pensiero:wink: @Leo: proprio oggi ho visto una Hyper come canta era rossa:wink:
quindi vedo che la maggior parte consiglia l'm-sport completo... un collega mi ha detto che un suo amico ha una e90 attiva, se riesco chiedo di fare un giro...