'sera anche da parte mia @Bimbo: ho letto della prova della 520d F11 su 4R: scandalosi i quasi 2000 kg ma pesa come una X5? Che delusione
Hai letto la discussione di là? Si, è scandalosa comunque!! Confido che almeno la serie 3 nuova non sia aggravata da così tanto peso in più ... Mi piace da morire il serie 5 e lo valutavo come prossimo acquisto (solo ed esclusivamente il 2.0d) .... ma a queste condizioni no ....
Innanzitutto buondì Zone! io ho visto la 520d F11, è bellissima come linea, ma per i miei gusti è decisamente "ingombrante", sembra una nave, non so come sia la sensazione guidandola, ma penso che se si arriva da una e91, si perda molto in divertimento e si guadagni un pò in comfort di marcia su tratte autostradali. Mi serve un aiuto, dato che ho la possibilità di scegliere tra assetto msport completo (trovato usato) e molle prokit, accetto consigli. Io sarei per le prokit in attesa di bilstein b6...
Buongiorno Zone!!! Domenica di gara non proprio delle migliori.......... Qualifiche 4° e ci puo' stare.....gara subito 3° ma poi la frizzione,che nella minimoto fa l'80%,mi molla attaccando bassissima e non facendomi uscire a razzo dalle curve strette con conseguente sorpasso del mio compagno di team che da 5 giri mi tamponava....... Finito la gara 4° sudando 7 camicie per tenermi dietro il 5°......peccato che il 2° in classifica generale e' arrivato 1° prendendosi 50 Punti e recuperandone 14 su di me!!! Restan 3 gare per finire il campionato.....speriamo vada meglio nelle prossime!!!
Non tentarmi che sono ad un passo per prenderla con conseguente "muso lungo" della moglie per almeno un mese...... Io nei tuoi panni andrei di assetto completo M......poi dipende da cosa costano entrambi. Sulla precedente Audi cambiando solo le molle si son distrutti gli ammortizzatori nel giro di 2 anni!!!
beh dai hai fatto meglio della ferrari!!! buongiorno...ma alla fine hai provato i finestrini? purtroppo non ne so molto quindi mi astengo....:wink:
Metti le pro come ha fatto Bimbo:wink: imho non ha senso spendere un sacco di soldi per l'M... ma tipo quanto?