Certo che te lo concedo, era solo una battuta :wink: Solo che non si è mai saputo cosa gli hai promesso in cambio .......................... beh, pensandoci bene non voglio saperlo anche perchè ho sentito dire in giro che per contrattare alla fine era andata la Carla
Aver tempo libero in ufficio e' pericoloso........ E' tornata la scimmietta sulla spalla DX per l'Hypermotard DUCATI....... Trovate 2 probabilmente di disperati che devono monetizzare a prezzi molto molto interessanti. La scimmietta e' un'orango.................
bella! fai così con quei soldi compra qualcosa a tua moglie, così ti passa la scimmia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Leo mi sembra che il filtro AC costi circa 30 euro più iva
Giorno gasolini turbizzati....Mark ma con i finestrini giù ti si riempi la macchina di mosche e zanzare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peggio..... Si riferisce ad acquisti da fare alla moglie per dimenticare la moto....MOLTO PEGGIO!!!!! Sta cavolo di DUCATI mi gira in testa da ormai due anni ma poi rinuncio per il quieto vivere in famiglia,visto che su due ruote ho un repertorio ampio di voli e mezzi devastati,ma ogni volta che ne vedo una su strada o trovo un'occasione la scimmia riappare magicamente e devo ricominciare ad autoconvincermi che e' pericolosa!!!! Se non avevo figli era gia in box a fianco della BMWa......:wink:
Aum...Aum...Aum....E' PERICOLOSA...e' pericolosa....e' pericolosa... Ma quando dai gas e si intraversa e' GODURIOSA!!!!!!! Leggermente combattuto sul da farsi