Chiedo perche' ho sentito di filtri a carboni attivi che costano un 100ino.... Ma il problema non e' li.....ma quando e' previsto sostituirli!
appena tornato cambio olio, filtro e filtro aria condizionata (forse quello che diceva leo) totale del preventivo con 10% di sconto sul lavoro e 15% sui pezzi (grazie alla tessera passion) 200 euro circa. Per leo, se è quello dell'AC va cambiato ogni 30000 km.
Direi proprio che e' il momento di sostituirlo prima che vada in "decomposizione"......... Se e' ogni 30000 Km mi sa che ho saltato il 1° cambio ed ha ben ragione di esser lercio..... Ma se non erro dal BC non viene mai segnalato il cambio filtro aria clima!!! non credo esista un sensore usura.
Allora procedo a cazziare il mio meccanico che non ha provveduto a sostituirlo col cambio olio.....e per fortuna che lavora in un BMW Service...... Non si smentiscono.....li "selezionano" probabilmente!!! Quelli capaci e bravi non li vogliono.........
'sera a tutti:wink: Vedo che un po tutti vi date da fare con le manutenzioni varie... Bravi Bravi Leo il filtro in questione per me va controllato una volta all'anno più che ogni 30.000 km se e' nero fallo sostituire subito...