coi cerchi giusti non si nota, e poi devi avere l'occhio attento... ...gli specchi invece, li noti subito! ;-)
ho visto la bestiaccia di Roberto...che dire? Spettacolo dal vivo...sembrava più tamarra in foto peccato che i cerchi rientrano troppo illuso l'ha notato anche mia madre.... quoto! buongiorno a tutti!!
saluto alla zone! E' vero i cerchi erano sporchi...cambiero' anche questa allora, ma non vi và bene neppure una firma.Siete troppo esigenti!
giorno a tuttiiiiii!!!! Son andato dal gommaro a chiedere per i distanziali.... non ha niente sotto l'1.8 cm..
accetto consigli per l'assetto, forse riesco a prendere l'msport completo, quindi msport o prokit o msport+prokit?
prokit per cosa scusa??? io andrei di kony subito se sei fuori da garanzie varie ... l'assetto msport mica è sta gran figata eh..??:wink:
ho ancora 2 anni di garanzia... quindi meglio il prokit dell'msport (facendo rapporto qualità prezzo)? ormai ero deciso per le molle, ma forse ho trovato l'msport completo...
Raga domandone!!!!! Ma il filtro,presumo abitacolo,lungo e stretto posto appena sotto i tergi ogni qto dovrebbe esser cambiato!? Ho dato un'occhio ed e' nero pesto!!!!! 55000 Km attuali e non credo sia stato cambiato dal 1° proprietario prima dei 20000. Costo?
io penso che il pacchetto msport non preveda ammortizzatori differenti.. cambiano solo le molle.. -2 cm..