non saprei dirti esattamente, io monto i 17 con le termiche e i consumi aumentno addirittura un pochino (ma le termiche fanno consumare di più che le estive...)
E' successo qualcosa di simile al mio capo con X1 nuova di pacca... Non gli si chiudeva il posteriore destro, o meglio, rimaneva aperto un pezzetto.... Risolto in concessionaria assieme allo step che non entrava in modalità DS ed al parabrezza che non era ben incollato alle guarnizioni. Hmmm!! Una macchina di qualità!!
Mi sa che ti conviene chiamare i bisiachi... avevo già sentito di sta cosa ho provato con il CERCA del forum ma non ho trovato nulla o meglio nessuna risposta concreta. Forse sara' da fare un reset ma te lo fanno solo in concessionaria suppongo.
Un gioiellino ...e più la guardo e più mi fa..... buondì! mi sa di si... che paio! anche io ho provato a cercare....ho trovato una sorta di reset ..boh proverò vediamo se serve a qualche cosa.
Allora tirando un po' le somme per il miniraduno: direi che il periodo migliore per quelli che si sono espressi sia inizio/metà ottobre. Che ne dite l'accendiamo?
Buongiorno a tutti.Dopo un consulto veloce del forum mi sa che abbandono l'idea dei vetri scuri,e mi deciderò per altre modifiche.
.............................. no Visto che è una cosa alla buona e non ufficiale, intanto direi di decidere il periodo migliore e poi pensiamo al posto :wink:
Per quel periodo stò organizzando un "raduno di auto sportive",spero non sia nello stesso fine settimana
ho scoperto che l'8 e 9 ottobre sono a Roma per un congresso... cos'' questo raduno auto sportive...veniamo tutti con le nostre E91!!!! P.S. scherzavo per il porsche 2.0 d
Leo volevi cambiare la bmw...per la famiglia numerosa http://ww2.autoscout24.it/magazine/mz_home.aspx?article=182602&magcid=mag-nl&extcidm=IT-NL-1-CW34-2010 certo che stanno aumentando le coupè grandi...
Questo raduno è alla seconda edizione.L'anno scorso abbiamo fatto 40 auto presenti,non sono tante ma le auto presenti erano molto belle e curate.Si andava dalla Uno turbo,R5 turbo,al Delta integrale evo (4 unità),M3 (E36/E46),Ferrari (5 unità),A112 abarth,,Peugeuot 205 1.9,Fiat 125 special,Lancia Thema 8.32,ecc ecc,insomma un raduno di auto sportive,un pò datate se vuoi,ma sempre belle.In linea di massima il raduno prevede giro delle colline matildiche,aperitivo lungo il percorso,poi rientro con pranzo,pomeriggio esposizione delle macchine,in villa o parco,4 chiacchere poi tutti a casa