Ottimo prezzo!! Qui da me per soli 5 vetri ti chiedono 400 euro se vuoi anche gli anteriori 550. Sono pazzi. Mi sa che faccio un salto anch0io a sentire cosa dicono, magari hanno gli stessi prezzi in tutta Italia ....
Leo .... hai per caso ancora voglia di vacanze e mare? :wink::wink: Mi sa che ho ancora il mare in testa................... Panamera!!!! Come dice lo spot "SONO APPENA TORNATO.........."
E' un peccato perdere il contrasto esterno/interno Imho P.s.: per il garage hai ragione ma non trovo mai il tempo di far le foto... Mi impegnerò:wink:
io pussy sono per il no! Ieri sono uscito con il palmare è ho scattato 3 foto di pessima qualità per il garage, appena le scarico sul computer le posto. Bellissima la porsche..ci fosse un bel 2.0d ci farei un pensierino:)
Buongiorno Zona.... Anch'io indeciso per i vetri scuri... Farei comunque solo i posteriori, più scuri della pece!!!! Neri che più neri non si può .... Oggi sentirò dott. Glass
Ecco, appena sentiti quelli di Dr. Glass e sti maledetti hanno fatto cartello pure loro... 5 vetri (non 7 come nel caso di Pussy) alla Modica cifra di 410€... Che vadano aff....
Mi sa che noi dell'estemo est viviamo in una zona un po fuori mano, fuori mercato... nel senso che qui sembra ci sia un mercato "parallelo" ovviamente estremamente più caro in tutto
io sono per il no bella ladrata!!! comunque parlandi di finestrini da ieri sera il mio post sx quando lo faccio risalire arriva fino in cima e poi riscende di circa 7-8 cm ...rimane chiuso solo se lo chiudo col telecomando... Qualcuno sa cosa può essere...se non ricordo male ci dovrebbe essere una procedura di reset...
anche a me piacciono molto, sembrano più grandi! mi piacerebbe montare i 162 da 18, ma mi sa che mi devo dissanguare al cambio gomme... ...ma se trovassi l'occasione proverei a montarli lo stesso. cambiano molto i consumi dai 17 non differenziati ai 18?